Pier Silvio Berlusconi finalmente gliel’ha chiesto: Silvia “ci sta pensando”

Pier Silvio Berlusconi finalmente glielo ha chiesto alla bella Silvia Toffanin, ma lei “ci sta pensando“: cosa avrà deciso di fare?

Pier Silvio Berlusconi a quanto pare finalmente glielo avrebbe chiesto alla bella Silvia Toffanin. In verità, era già da tempo che si pensava o meglio che i fan speravano potesse succedere. Eppure fino ad allora non se ne era parlato apertamente, era rimasta solo una voce.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin-Poliitcal24
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin-Poliitcal24

Invece ora come ora sarebbe quasi verità. O meglio, averglielo chiesto dovrebbe essere abbastanza sicuro – stando però ad un’indiscrezione lanciata di Dagospia -. A quanto pare, infatti, il sito Dagospia avrebbe lanciato un’indiscrezione che lascerebbe tutti i fan colmi di gioia e che appunto riguarderebbe una proposta fatta dall’amministratore delegato di Mediaset alla bella conduttrice di Verissimo.

Ed è proprio Verissimo il cuore di tutto, ma resta da capire se Silvia Toffanin accetterà oppure no. Vediamo di andare a capire di che cosa si tratta.

Pier Silvio Berlusconi gliel’ha chiesto: la risposta di Silvia Toffanin

Innanzitutto precisiamo qual è l’ambito e l’argomento della ‘proposta‘ di Pier Silvio Berlusconi nei confronti di Silvia Toffanin. E come anticipato, riguarda proprio Verissimo, l’amatissimo programma che ormai da tantissimi anni la conduttrice conduce con grande professionalità, passione e dedizione.

Come sappiamo, a partire da quest’anno Pier Silvio aveva pensato di raddoppiare l’appuntamento settimanale della trasmissione, portandolo a due incontri, il sabato e la domenica. E così è stato: infatti Silvia dopo diversi dubbi aveva accettato. E con grande conferma da parte del pubblico e dello stesso Berlusconi, aveva vinto la sfida. Infatti, Verissimo è una trasmissione seguitissima che sforna sempre ottimi successi ed ascolti e con il doppio appuntamento non ha fatto altro che migliorare e raggiungere altri traguardi significativi.

Tuttavia c’è un ‘ma’: il doppio appuntamento, a quanto pare, avrebbe dovuto concludersi verso marzo come del resto farà il daytime di Amici previsto per la domenica. Ed è qui che arriviamo alla proposta di Pier Silvio.

“Ci sta pensando”

Stando all’indiscrezione lanciata da Dagospia, Verissimo anziché terminare a metà marzo potrebbe allungarsi e continuare fino ad aprile. Questo quanto riporta il sito e quanto proposto dall’azienda. Ma anche in questo caso l’ultima parola spetta alla diretta interessata.

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin e Pier Silvio non ne vogliono sapere | Finalmente la verità sul ‘rifiuto’

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi, la decisione fa tremare Mediaset: clamoroso ritorno di un big

Che secondo Dagospia, la Toffanin “ci sta pensando“. Insomma, non ci resta che attendere novità al riguardo. Una cosa è certa: i fan sarebbero più che contenti di vedere la loro trasmissione del cuore prolungata fino a primavera inoltrata!

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin-Poliitcal24

Impostazioni privacy