“Hai preso 20 kg fai qualcosa”: amata e nota ex di Uomini e Donne replica così

Uomini e Donne è una trasmissione nota e seguita, che punta a far incontrare le anime gemelle. Al centro di tutto c’è l’amore nelle sue tante sfumature. Non c’è invece per nulla amore nelle parole di chi si è scagliato proprio contro una ex del dating show. Ma lei ha risposto con grande stile. Vediamo cosa è accaduto.

Se c’è un fenomeno social davvero degno di biasimo è il body shaming e, in genere, l’accanimento di certi hater contro determinati personaggi, ‘rei’ di qualsiasi cosa: di essere troppo belli, troppo bassi, troppo magri, troppo in gamba, troppo ingenui. A finire nel mirino, stavolta, una ex concorrente di Uomini e Donne.

Uomini e Donne Irene Capuano Political24
Uomini e Donne – Political24

Il celebre dating show condotto da Maria De Filippi negli anni è divenuto occasione per molti personaggi di lanciarsi poi nel mondo dello spettacolo, essendosi magari fatti notare in virtù della loro bellezza o capacità di ‘tenere’ la scena. Al centro, in ogni caso, c’è la ricerca dell’amore. Sentimento che non anima chi ha scritto certe cose colpendo proprio l’ex di Uomini e Donne. Vediamo cosa è accaduto.

Hai preso 20 kg fai qualcosa“: l’odio social colpisce ex di Uomini e Donne

È accaduto dunque che una ex della trasmissione Uomini e Donne sia stata presa di mira dagli haters, con commenti del tutto inopportuni sul suo aspetto fisico. Nel suo caso doppiamente fuori luogo, un po’ perché è oggettivamente in gran forma, un po’ perché in ogni caso non si denigra nessuno e la bellezza è un concetto complesso e articolato.

Nessuno ha il diritto di sminuire qualcun altro. E i presunti difetti sono essi stessi parte proprio della bellezza. L’essere umano non è perfetto e va bene così. Cosa le abbiano detto ha dell’incredibile: “Hai perso 20 mila follower e preso 20 kg fai qualcosa“, peraltro con regolari errori grammaticali. E poi ancora parole sgradevoli sul suo giro coscia.

Qualche follower le dice, invece, “sei radiosa“, biasimando il body shaming contro di lei. Comunque, la ex di Uomini e Donne, amata e piuttosto famosa, risponde con eleganza e signorilità. Confermando di essere bella dentro, oltre che fuori. Avete già capito chi sia? Vediamo quali sono state le sue reazioni nei confronti degli haters.

La replica è da applauso: “Potremmo avere il Paradiso…

La ragazza presa di mira è Irene Capuano, nota per essere stata una corteggiatrice del dating show ai tempi del tronista Luigi Mastroianni. Alle stoccate via social di qualche odiatore compulsivo lei ha risposto con grande signorilità. E con una frase che dimostra quanto la modella sia profonda e sensibile.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, ex dama spiffera tutto su Biagio: “è lì perché…”

LEGGI ANCHE —> Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena per il trono di Matteo: presa drastica decisione

Se ci fosse nel mondo un numero più cospicuo di persone che desiderano la propria felicità più di quanto desiderino l’infelicità altrui, potremmo avere il paradiso nel giro di qualche anno“. Una frase che incoraggia a non covare sentimenti negativi verso gli altri. In effetti per avere un mondo migliore basterebbe iniziare proprio da se stessi.

Uomini e Donne Irene Capuano Political24

Impostazioni privacy