C’è posta per te, Maria l’ha ‘rubato’ a Sky | I fan: “lo aspetto con ansia”

C’è posta per te si accinge a tornare come al solito in onda come ogni sabato, con la sua padrona di casa, i suoi ospiti e tutte le sue avvincenti storie. Ma quale ‘furto’ c’è stato verso Sky? Ecco cosa è accaduto davvero.

C’è posta per te ormai è giunto alla sua penultima puntata che andrà in onda sabato sera, 5 marzo, su canale 5.

maria de filippi cannavacciuolo ospite - political24
C’è posta per te – Maria De Filippi – Political24

Si preannuncia un appuntamento ricco di novità, con storie avvincenti e affascinanti ospiti del mondo dello spettacolo. Ma che cosa è accaduto con Sky?

C’è posta per te e il ‘furto’ svelato

C’è posta per te è uno degli show ammiragli di Mediaset, una trasmissione che a ogni edizione fa il boom di spettatori che seguono con passione e partecipazione le storie dei protagonisti delle varie puntate. Il tratto comune di tutte è quello degli affetti, dei legami, da rinsaldare, recuperare o definire una volta per tutte.

A tenere le redini di tutto c’è Maria De Filippi che riesce sempre a trovare le parole giuste per gestire le più svariate situazioni, anche quelle in cui di mezzo, c’è molta sofferenza. Anche in quest’ultima edizione in studio sono passate tantissime persone, alcune più di altre hanno lasciato un ricordo nei telespettatori che, in seguito, hanno provato a cercare sui social il proseguo delle loro vicende.

Il programma inoltre si distingue per i propri ospiti, sempre molto partecipi. Nella puntata di settimana scorsa, per esempio, c’era Francesco Totti che ha fatto un bellissimo regalo a una coppia di genitori. Per quanto riguarda l’appuntamento di sabato tra gli ospiti ci sarà una persona che partecipa a un programma di grande successo che va in onda su Sky. Ma chi è questa celebrità che la padrona di casa è riuscita a ‘strappare’ a Sky?

Ecco chi è

Maria De Filippi e i suoi, in occasione della puntata del 5 marzo di C’è posta per te, hanno deciso di chiamare un personaggio veramente molto amato dal pubblico. Si tratta di un noto chef: Antonino Cannavacciuolo che, nell’anteprima dello show, giunge in studio salutando la padrona di casa con un pugno. Questo darà origine a un piccolo sketch.

LEGGI ANCHE—> Antonino Cannavacciuolo: spunta la foto del passato | Pesava solo 82 chili!

LEGGI ANCHE—> Francesco Totti, cuore d’oro: quanto ha sborsato per i regali di C’è posta per te

Anche quest’anno questo grandissimo talento della cucina nostrana è stato uno degli apprezzati giudici di Masterchef, cooking show arrivato all’undicesima edizione e che ha appena visto trionfare Tracy Eboigbodin, una ventottenne che vive a Vallese Oppeano. Antonino dunque ha incoronato questa vincitrice della trasmissione di Sky.

chef cannavacciuolo ospite maria de fillippi- political24

Impostazioni privacy