Ambra Angiolini, ha un nuovo compagno? Tutta la verità dopo Allegri

Ambra Angiolini è stata ospite di Michelle Impossible mercoledì sera, ma che cosa succede nella sua vita sentimentale? C’è davvero un’altra persona nel suo cuore dopo Allegri?

Ambra Angiolini mercoledì sera è stata ospite di Michelle Impossible, lo show dedicato ai 25 anni di carriera della nota conduttrice di origine svizzera.

ambra angiolini nuovo fidanzato dopo allegri - political24
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri -Political24

Le due vip e colleghe hanno dato vita a un intenso monologo riguardante gli sbagli che hanno compiuto nella loro vita. L’attrice della serie tv Le fate ignoranti ha elencato diversi suoi errori, partendo da quando a 8 anni ha rotto il salvadanaio per acquistare cose in merceria, oppure quando a Non è la Rai, invece di pronunciare borsa ha detto: “borza“. E così via, ma ora ha un nuovo fidanzato?

Ambra Angiolini ha un nuovo fidanzato?

Ambra Angiolini è un’attrice e una cantante molto stimata e apprezzata da critica e pubblico. Nel 2007 ha vinto il Globo d’oro come miglior attrice rivelazione per Saturno contro, mentre sempre in quell’anno ha portato a casa il Ciak d’oro per best comedian femminile per La verità, vi spiego, sull’amore. Anche in campo musicale ha vinto un disco d’oro, nel 1994, per T’appartengo.

L’autunno scorso l’attrice della serie tv Il silenzio dell’acqua è balzata con forza sotto le luci della ribalta per la sua rottura con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. I due avevano sempre cercato di essere discreti nella loro relazione, ma questo non è bastato e, Striscia la notizia, in particolare, ha assegnato un tapiro d’oro all’interprete, cosa che ha suscitato enormi polemiche.

Le cause della fine del loro amore non sono mai state chiarite, ma si vocifera che dietro ci sia un tradimento da parte del famoso commissario tecnico. A ogni modo la vicenda ha tenuto banco a lungo sui media. Ma adesso che è trascorso un po’ di tempo, forse Ambra è riuscita a buttarsi la storia alle spalle e a riaprire il suo cuore?

Ecco cosa c’è nel suo cuore

A quanto pare no, perché non c’è traccia di nessun fidanzato nella sua vita, lei continua a lavorare a Radio Capital, ad aggiornare il suo profilo Instagram e proprio lì, semmai, qualche settimana fa, ha postato un accenno scherzoso alla sua vita privata.

LEGGI ANCHE —> Francesco Renga, chi ha ‘sostituito’ Ambra Angiolini: è una famosissima chef

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini, così ha scoperto il tradimento di Allegri | Il triste retroscena

La conduttrice infatti aveva condiviso uno scatto insieme all’amico e collega Luca Tommasini, nella didascalia aveva scritto: “il mio primo e unico finto fidanzato“. L’attrice dunque, con la sua solita ironia, pensa solo a sdrammatizzare un po’ i recenti avvenimenti.

ambra angiolini single - political24

Impostazioni privacy