Giucas Casella e Davide confabulano sottovoce contro Lulù | Il web insorge: “che ridicoli”

Giucas Casella e Davide Silvestri sono tra i partecipanti del Grande Fratello Vip 6 ancora in gara che sperano di arrivare in finale, ma sulla loro strada stanno trovando diversi ostacoli. Ma cosa c’entra Lulù? E coome mai il web è insorto?

Giucas Casella e Davide sono alcuni dei volti di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip, due vipponi che finora sono riusciti a spuntarla. A dire addio alla casa più spiata d’Italia nella puntata di lunedì 28 febbraio infatti sono stati Nathaly Caldonazzo e Alessandro Basciano.

giucas casella e davide silvestri contro lullù - political24
Giucas cCsella, Lulù e Davide Silvestri – Political24

A questo si sono aggiunte le nomination che, naturalmente, hanno riacceso gli animi per via di quanto accaduto e le loro conseguenze.

Giucas Casella e Davide ‘sconvolti’, ecco perché

Giucas Casella e Davide Silvestri sono entrambi in nomination insieme a Sophie Codegoni, Antonio Medugno e Miriana Trevisan. Nelle ultime ore a far parlare di sé è stato soprattutto l’interprete milanese che non ha preso assolutamente bene la nomination da parte di Lulù Selassié che invece si è già guadagnata un posto in finale ed è ormai immune da eventuali ritorsioni dirette.

Per quanto riguarda Giucas anche lui è rimasto colpito per essere finito nell’elenco dei candidati all’eliminazione, soprattutto per la motivazione data da Jessica. Parlando, per esempio, con Miriana Trevisan, ha ammesso di essere rimasto male per la spiegazione data da Jessica che ha puntato sui suoi acciacchi che si ripercuotono sull’umore. L’illusionista ha discusso di quanto sta succedendo anche con Davide Silvestri, suo ‘compagno’ di sventura che conoscerà la proprio sorte in questi giorni.

Due gieffini delusi

Davide, scambiandosi opinioni con Giucas Casella ha ammesso di non essere arrabbiato tanto per la nomination da parte di Lulù in sé, cosa di cui non gli importa molto. Subito però il paragnosta ha precisato: “per la strategia“. L’attore ha riflettuto che se la nomination fosse arrivata più avanti, quando fossero rimasti in pochi sarebbe stato un conto, ma adesso, invece, era un altro.

Poi si è lamentato anche del fatto che Lulù gli aveva detto che non l’avrebbe nominato e invece l’ha fatto. Secondo l’illusionista comunque queste macchinazioni non porteranno al suo trionfo. La loro conversazione ha scatenato moltissimi commenti sui social, “che ridicoli” ha scritto una persona, altri sottolineano che se la prendono troppo per essere stati nominati, trattandosi poi di un gioco in cui questo è inevitabile.

LEGGI ANCHE—> Sophie Codegoni ha mentito ad Alfonso Signorini: finalmente esce tutta la verità

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, ‘incidente’ per una gieffina: lacrime e sangue VIDEO

“Mammamia quanto rosica questo Davide” ha scritto un utente, altri invece sostengono Lulù e il fatto che sia libera di votare chi vuole, infine c’è anche chi scrive: “Giucas il finto tonto” o che per lui è arrivata l’ora di uscire.

silvestri parla con giucas- political24

Impostazioni privacy