Jessica Selassié e Manila Nazzaro, durante una lunga, chiacchierata, hanno parlato di Lulù. Quello che hanno detto ha spiazzato tutti.
Durante la puntata di lunedì, Alfonso Signorini ieri ha mostrato la linea della vita di Jessica. Ovviamente la più grande delle Princess ha parlato anche delle sue sorelle, alle quali è legatissima, ma a cui spesso ha dovuto fare anche da madre. Queste parole, però, non sono piaciute affatto a Lulù.
Jessica Selassié e Manila Nazzaro, dopo la puntata, si sono trovate a parlare proprio di quello che era accaduto. Ecco cosa hanno detto.
Jessica Selassié e Manila Nazzaro: le parole su Lulù
Parlando con Miriana, Lulù ha detto sulla sorella maggiore alcune cose molto precise. Ha affermato che spesso lei è solita attribuire le sue colpe a lei e Clarissa per non assumersi le sue responsabilità ed addirittura è arrivata ad affermare: “Pensa, perfino quando mi è successa quella cosa a 15 anni, con quel pazzo che mi ha ricattato, per tanto tempo ho pensato che fosse colpa mia. Quindi pensa, su una cosa così grave la colpa non l’ho data ad altre persone, l’ho data a me stessa. E lei invece dà la colpa così alla gente. Non si fa, mi dispiace”.
Miriana, però, ha cercato di difendere Jessica, dicendo che forse lei aveva semplicemente visto per molto tempo le sorelle migliori ed in qualche modo si era sentita sminuita ed inferiore a loro. Inoltre ha anche ricordato a Lulù che in ogni caso sono sorelle e, chiunque di loro vinca, sarà una vittoria per tutte. Ma non finisce qui: dopo lo sfogo della fidanzata di Manuel, anche Jessica Selassié e Manila Nazzaro hanno parlato a lungo dell’accaduto.
Le parole delle Vippone
Mentre erano in piscina, Jessica e Manila hanno parlato a lungo di Lulù. La Principessa ha detto. “Sai quante me ne ha dette? ‘Sei scema, mica stiamo alle elementari…’ Tutti questi sono comunque dei giudizi. Io la capisco sempre e la giustifico sempre”.
LEGGI ANCHE —> Manila Nazzaro, dopo esser stata zittita esplode: tutta ‘colpa’ di Sophie e Alessandro
LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, ‘incidente’ per una gieffina: lacrime e sangue VIDEO
Manila, d’altro canto, si è subito schierata dalla sua parte, dicendole che i loro caratteri sono molto diversi e che anche lei ha cercato di parlare con Lulù e di spiegarle che le sue sono state solo fragilità. La Nazzaro ha poi aggiunto: “Ogni tanto Lulù il fatto di ‘io io io’ ce l’ha. È buona, generosa, attenta però quando gli parte l’io è io. ‘Io ci sono rimasta male, chissà la gente cosa pensa, chissà che persona sono’. Ma perché non viene da te a dirti ‘Jessi perdonami, perché ti sei sentita giudicata da me?’”. Infine ha aggiunto che secondo lei Lulù non è ancora abbastanza matura, ma che un giorno riuscirà a comprendere meglio alcune cose.