Pier Silvio Berlusconi, la decisione fa tremare Mediaset: clamoroso ritorno di un big

Pier Silvio Berlusconi stando a diverse indiscrezioni avrebbe deciso: a breve ci sarà il ritorno di un big con un programma sorprendente. Di che cosa si tratta?

Negli ultimi mesi Pier Silvio Berlusconi ha apportato diverse modifiche ai palinsesti Mediaset, cancellando dei programmi, investendo su nuovi format e nuovi personaggi. E infine, sperimentando con novità, nuovi contenuti e intensificando trasmissioni e presenze già amate dal pubblico a casa.

Pier Silvio Berlusconi-Political24
Pier Silvio Berlusconi-Political24

Tutto questo, infatti, sempre cercando di rispondere alle esigenze e alle richieste dei telespettatori che di anno in anno si fanno sempre più diverse e variegate. Così, per dare la possibilità a tutti di fruire di un prodotto completo a 360°, l’amministratore delegato di Mediaset ha anche rischiato in certi casi, ma i risultati hanno ripagato.

L’azienda infatti è sempre protagonista di grandi numeri e straordinari successi che non fanno che apprezzare sempre più al pubblico l’offerta televisiva proposta. Ma passando alle novità dei prossimi mesi, stando a diverse indiscrezioni, Pier Silvio ha deciso di far ritornare un big amatissimo con un altrettanto programma amatissimo. Di chi si tratta?

Pier Silvio Berlusconi ha deciso: ritorno di un big su Canale Cinque

Se bisogna parlare del big in questione, c’è da fare una precisazione: si tratta di uno dei conduttori più amati e seguiti di tutta la televisione italiana. Uno dei più genuini e simpatici che anche in questi mesi abbiamo visto all’opera. In effetti, non si ferma mai, la sua fama è inarrestabile, e non ne sbaglia una!

Di recente è stato giudice –  ormai lo è da diversi anni – a Tu si que vales, poi a breve, a partire dal 28 febbraio sarà al timone di Striscia la notizia insieme a Francesca Manzini. Insomma, avete capito di chi si tratta?

Non poteva che essere lui!

Il big di cui stiamo parlando non poteva che essere lui: Gerry Scotti. E il programma che a breve condurrà è Lo show dei Record. Come riporta Bubinoblog, e come rilasciato dallo stesso protagonista in un’intervista a Chi, il programma tornerà con una nuova e scoppiettante edizione a partire da domenica 6 marzo su Canale Cinque per sei puntate.

LEGGI ANCHE—> Gerry Scotti e quell’intima confidenza sull’ex moglie: “mi vergognavo di…”

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin e Pier Silvio non ne vogliono sapere | Finalmente la verità sul ‘rifiuto’

In ognuna di queste, ci sarà un ospite famoso: Walter Zenga, Max Biaggi, Aldo Montano, Vanessa Ferrari, Amaurys Perez e Martin Castrogiovanni. L’attesa è quasi finita, quindi non ci resta che fare il conto alla rovescia e vederne delle belle!

Gerry Scotti lo show dei record-Politcal24

Impostazioni privacy