Ballerina di Ballando con le stelle in lacrime: il dramma la sta consumando

Una giovane danzatrice di Ballando con le stelle è angosciata per una situazione molto drammatica, ecco cosa sta accadendo e perché si è commossa.

L’ultima edizione trasmessa di Ballando con le stelle, programma molto apprezzato dai telespettatori, si è conclusa solo pochi mesi fa ed è ancora fresca nella mente di tutti. Al talent condotto abilmente da Milly Carlucci però ha partecipato anche una danzatrice che adesso si trova toccata in prima persona da una drammatica situazione.

Ballando con le stelle logo-Political24
Ballando con le stelle-Political24

Ecco di chi si tratta e perché è in lacrime.

Ballando con le stelle, perché una sua ballerina è angosciata

E’ un talent show molto longevo e popolare che intrattiene il pubblico con prove di ballo dei vip che si mettono alla prova a ogni puntata con nuovi stili sotto la guida di un insegnante e sottoponendosi all’inflessibile giudizio di una giuria di esperti. A partecipare sono personaggi del mondo dello spettacolo nostrano, mentre tra i maestri ci sono tante talentuose stelle del mondo della danza.

Tra di loro spicca anche Anastasia Kuzmina, danzatrice di origine ucraina che in questi giorni sta vivendo momenti di profonda angoscia poiché il suo Paese di origine è stato brutalmente attaccato dall’esercito russo. L’insegnante della trasmissione di Milly Carlucci, ospite lunedì 28 febbraio a La Vita in Diretta si è presentata in studio indossando i colori della sua bandiera, con una camicetta blu e la gonna gialla e lì ha raccontato come sta vivendo questo difficilissimo momento.

Un difficile racconto

Anastasia Kuzmina ha sottolineato che in questa situazione si sente come una briciolina, inutile e impotente e che tutto quello che può fare è aiutare le persone a trovare sistemazione in Italia e cercare di parlare del suo Paese di origine. “Sono senza parole per quanto è coraggioso il mio popolo. Anche se l’ho sempre saputo” ha dichiarato.

In Ucraina lei ha due nonne e un nonno, una zia e molti amici, ex compagni di scuola, ex colleghi, ecc… Inoltre ha aggiunto che stava riuscendo a rimanere in contatto con tutti e che i suoi parenti, fortunatamente erano vivi e in salute, ma che ovviamente la situazione era molto grave.

LEGGI ANCHE —> Quando il dolore della guerra è ‘troppo’ anche sui social | Il caso di Anastasia Kuzmina

LEGGI ANCHE —> “Todaro torna a Ballando con le stelle”: esplode la polemica di Amici

In seguito è andato in onda un servizio dedicato al gesto di un uomo di origine ucraina abitante a Brescia che ha portato in salvo. E ospitato delle parenti andando a prenderle al confine tra Polonia e Ucraina, salvandole dalla guerra insieme ai loro bambini, la ballerina si è molto commossa, piangendo.

kuzmina lacrime per ucraina- political24

Impostazioni privacy