“Fuori hanno registrato tutto”: il web punisce l’ultimo gesto di Miriana Trevisan

L’ultimo gesto di Miriana Trevisan nel corso della puntata di lunedì sera del Gf Vip non è piaciuto ai fan: ecco che cos’è successo.

Miriana Trevisan è uno dei volti e delle personalità più amate di questa edizione del Grande Fratello Vip. Fin dall’inizio, ha saputo dimostrare quello che è realmente e quanto vale. Ovvero di essere una persona vera, sincera e genuina e soprattutto spontanea, gentile e disponibile con tutti. Anche laddove ha riscontrato ostilità e distacco, ha sempre cercato di andare a fondo della questione per risolvere possibili dissidi e incomprensioni.

Miriana Trevisan-Political24
Miriana Trevisan-Political24

Perché come spiegato in diverse occasioni da lei stessa, fa parte del suo carattere. Ad esempio quando ha discusso con Katia Ricciarelli (prima della scorsa settimana dove ha espressamente chiuso), ne hanno sofferto entrambi per giorni e poi si sono chiarite. Mentre l’unica persona con cui ha sempre provato ad instaurare un rapporto ma non ci è riuscita e come dichiarato da lei stessa, ci ha rinunciato, è con Soleil. E proprio la Sorge ha a che fare – seppur indirettamente – con il suo ultimo gesto della puntata di lunedì scorso del Gf Vip. Gesto che non è affatto piaciuto ai fan e considerato ‘strategico’.

Miriana Trevisan, l’ultimo gesto fa discutere i fan

Nella puntata di lunedì scorso Alfonso Signorini, a inizio diretta, ha annunciato – ovviamente rivolto al pubblico non facendosi sentire quindi dai concorrenti – che ci sarebbe stata una doppia eliminazione. Una che avrebbe riguardato il televoto della puntata (per cui è uscita Nathaly Caldonazzo) e un’altra che avrebbe riguardato un televoto flash eseguito alla fine di una catena di salvataggio.

Verso la fine della diretta infatti il conduttore ha fatto riunire i concorrenti escludendo Lulù e Delia (che sono già finaliste) e a turno hanno dovuto pescare un piramidale. Il concorrente che avrebbe trovato uno rosso con il cerchio oro avrebbe iniziato la cosiddetta ‘catena di salvataggio’, nominandosi uno dopo l’altro fino ad arrivare agli ultimi non scelti. Ha iniziato Jessica e alla fine sono rimasti Miriana Trevisan e Antonio Medugno. I due sono andati direttamente al televoto flash. Ma Alfonso Signorini ha aggiunto che a questo punto i due in nomination avrebbero dovuto scegliere altri due da portare con loro al televoto.

“Hanno registrato tutto”

Ed ecco qui il gesto che non è affatto piaciuto ai fan: Miriana ha infatti scelto di mandare al televoto Alessandro mentre Antonio Medugno ha scelto Sophie. Alla fine ha perso il Basciano che ha dovuto lasciare la Casa del Gf Vip.

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, è giallo sulla frase da ‘squalifica’ di Nathaly | Il web si scatena: “i video ci sono”

LEGGI ANCHE—> Alex Belli pubblica questo post e finisce sotto accusa: “video finti”

Ma la mossa di Miriana è stata vista e considerata come ‘strategica‘ da parte dei fan: molti infatti sostengono che non ha scelto Soleil con cui non ha mai avuto un bel rapporto e che ha sempre nominato apposta. Ecco alcuni commenti: “Quando esci ti renderai conto che hanno registrato tutto“, “Nomina sempre Soleil e poi quando deve nominarla, non lo fa, ridicola“. E ancora: “Ieri Miriana ha nominato Alessandro perché sapeva di essere più debole e lo ha fatto per salvarsi“. Insomma, il web sembra avere le idee chiare riguardo alla Trevisan e molti urlano di mandarla fuori. Chi verrà eliminato al televoto della prossima puntata?

Miriana Trevisan-Political24

Impostazioni privacy