“Todaro torna a Ballando con le stelle”: esplode la polemica di Amici

Prosegue la nuova edizione di Amici con una nuova polemica tra Raimondo Todaro e un’altra prof. Ecco cosa sta accadendo.

Raimondo Todaro torna a Ballando-Political24
Amici, Raimondo Todaro-Political24

Nell’ultimo daytime di Amici Carola è andata in crisi a seguito della proposta del prof. di danza, Raimondo Todaro di eliminare l’ultimo in classifica. La ragazza è scoppiata in lacrime sostenendo che l’insegnante la voglia sbattere fuori e che lei ritiene questa cosa frustrante e ingiusta e che se si fosse trattato di un suo alunno non l’avrebbe mai fatto.

Ma di quale nuova polemica si parla? Cosa sta accadendo?

Amici, due prof. ai ferri corti

Amici sta proseguendo la sua corsa verso il serale mentre nell’ultima puntata di domenica scorsa a dire addio alla maglia sono stati Elena, Paily, Nicol e Cristiano. Dopo la pausa natalizia sono tornate anche le schermaglie tra due insegnanti: la prof. Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, arrivato in quest’ultima edizione della trasmissione dopo un passato come insegnante nel talent show: Ballando con le stelle.

Mentre la veterana insegnante ha preso di mira i ballerini del rivale, lui non ha accusato il colpo proponendo una sfida tra Christian e Cristino da cui quest’ultimo è uscito con le ossa rotte.

In seguito l’ex maitre de ballet ha aperto i casting per sostituire Mattia, mentre Todaro ha avanzato la proposta che ha ridotto in lacrime Carola. La loro battaglia però continua e infatti nell’ultimo daytime c’è stata una nuova svolta che si è portata dietro una marea di polemiche. Ecco cosa è successo.

“Todaro torna a Ballando con le stelle” 

Nell’ultimo daytime di Amici Raimondo Todaro ha avuto un nuovo, brutto scontro con Alessandra Celentano, i due infatti hanno visioni completamente diverse. La Celentano ha proposto di sottoporre gli studenti a gare di tecnica. E quando l’ex ballerino di Ballando con le stelle ha chiesto spiegazioni, cioè se i ragazzi avrebbero dovuto fare il loro stile, lei ha risposto che avrebbero dovuto fare i fondamentali della danza classica.

“Ma che ragionamento fai? Ognuno fa la sua tecnica” ha risposto l’uomo, in totale disaccordo con la Celentano che propone di fare coreografie complete, intendendo il classico, a quel punto Raimondo ha obiettato: “ma esiste una danza sola?“.

LEGGI ANCHE —> “Se esce fate finire Amici”: i fan sono tutti in rivolta per la decisione di Raimondo

LEGGI ANCHE —> Amici, arriva un nuovo cantante: la reazione di Alex è senza pietà

Subito i telespettatori si sono schierati per l’uno o per l’altra, lasciando vari commenti nella pagina Instagram Amici ufficiale. Tanti hanno dato ragione alla prof, scrivendo, cose come: “ha super ragione” o “stavolta ha ragione“. Un altro utente, invece se l’è presa con il novello insegnante scrivendo: “Todaro torna a ballando con le stelle“.

todaro contro celentano - political24

Impostazioni privacy