Katia Ricciarelli, chissà come avrà reagito: altra ‘mazzata’ nonostante l’uscita

Katia Ricciarelli ha lasciato un segno molto forte nella casa del Gf Vip, in virtù del suo carattere determinato e deciso, tanto che si continua a parlare di lei pur essendo la stessa uscita dalla casa. E chissà come reagirà quando saprà di quest’ennesima ‘mazzata’. Andiamo a vedere di preciso cosa è accaduto.

La permanenza di Katia Ricciarelli nella casa più spiata d’Italia non è destinata a finire tanto presto nell’oblio visto che di lei si continua a parlare anche dopo la sua eliminazione. Una donna indubbiamente molto forte, con un carattere articolato e una dimensione culturale notevole, di spessore, dato anche il curriculum.

Katia Ricciarelli Manila Nazzaro Political24
Katia Ricciarelli – Political24

Il soprano si è distinto in virtù di un carattere molto determinato: sono stati frequenti gli scontri con gli inquilini e i momenti durante i quali ha tirato fuori la sua personalità. Molte critiche ma anche approvazioni per lei. E ora chissà come reagirà quando verrà a sapere di quest’altra ‘mazzata‘, nonostante sia uscita. Vediamo di capirne di più.

Katia Ricciarelli, chissà come avrà reagito alla ‘mazzata’

All’eliminazione dalla casa Katia ci è arrivata con il televoto, dopo una permanenza di cinque mesi all’interno. Cinque mesi durante i quali i momenti di amicizia – ad esempio con Soleil e Giucas – non sono certo mancati. Ma, ugualmente, non sono mancati i momenti di contrapposizione con altri inquilini. Per esempio con Manila.

Inizialmente con l’ex Miss Italia sembrava essersi creato un buon rapporto, forse anche in virtù del fatto che Katia Ricciarelli è più grande, ispira esperienza, poi i rapporti si sono guastati, il clima è diventato elettrico. Eppure, nonostante Katia sia uscita, continua a essere al centro di discorsi e di critiche, soprattutto: ecco cosa ha detto Manila.

“Le parole hanno un peso”

E così, anche dopo la sua uscita, il soprano, ex compagna di personaggi notissimi del mondo dello spettacolo come José Carreras e Pippo Baudo, artista che si è esibita spesso su palchi internazionali, famosa in tutto il mondo, voce lirica raffinatissima ed ex direttrice artistica in belle realtà nazionali, continua a stare al centro della scena.

Quando si dice, insomma, lasciare il segno. In particolare è Manila che tira fuori il discorso parlando con la coinquilina: “Ma guarda, ha detto le stesse cose a me, che veramente stavo lì a sistemarle le cose. L’importante è rispondere con una medaglia differente. Ecco perché vi dicevo: voi siete altro“. E non è tutto.

LEGGI ANCHE —> Manila Nazzaro, dopo esser stata zittita esplode: tutta ‘colpa’ di Sophie e Alessandro

LEGGI ANCHE —> Pippo Baudo, perché non ha voluto salutare Katia al Gf Vip | Finalmente la verità

Quindi dimostratelo comunque – aggiunge – anche se siete state offese come sono stata offesa io e sono stata lì cinque mesi: le parole hanno un peso. Poi ho detto: ‘più si è grandi e più pesano’“. Come reagirà Katia Ricciarelli a questi commenti? Si vedrà, intanto qualche follower reagisce così: “Vipponi, Katia è uscita, basta sparlare degli assenti“.

Manila Nazzaro Katia Ricciarelli Political24

Impostazioni privacy