Amici, allievo prepara la valigia | I fan esplodono: “lo avete distrutto questo ragazzo”

Negli ultimi giorni un allievo di Amici ha espresso il desiderio di voler abbandonare la scuola: i fan si sono scagliati contro il programma.

Ormai manca sempre meno al serale di Amici e la tensione si fa sempre più sentire sia per i cantanti che per i ballerini. Anche le prove da superare, di puntata in puntata, di settimana in settimana, si fanno sempre più ostiche e consistenti. E per di più gli ultimi giorni non sono stati affatto semplici per alcuni allievi.

Amici logo-Political24
Amici-Political24

Infatti, qualche giorno fa, prima della puntata domenicale, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi avevano convocato sette alunni che secondo loro non si stavano impegnando come avrebbero dovuto, soprattutto in previsione del serale. Hanno così dato il via ad una sfida sia di canto che di ballo e quelli che sarebbero risultati ultimi in classifica sarebbero andati a casa. Questa sfida aveva comportato dapprima l’eliminazione di Calma, Christian e Nunzio. Ma poi i due professori hanno dato loro un’ultima possibilità consigliandogli di impegnarsi ancora di più.

Ma dopo la puntata di domenica 27 febbraio, uno tra questi tre allievi non ce l’ha più fatta e ha affermato di voler abbandonare la scuola. Di chi si tratta?

Amici, allievo dice addio al programma

L’allievo di Amici risultato ultimo in classifica insieme agli altri due e poi ‘salvato’ dai professori che ora se ne vorrebbe andare è Christian. Il ballerino in seguito alla puntata di domenica 27 febbraio, dove non ha ottenuto la fatidica maglia per il Serale e dove ha ottenuto critiche da parte di Alessandra Celentano e Veronica Peparini, ha espresso la volontà di abbandonare la scuola. Arrivando persino a preparare le valigie. Una decisione la sua motivata dalla stanchezza e – stando alle sue parole – dal fatto di non sentir più ‘suo’ il sogno di Amici.

Parlando e sfogandosi con Alex Rina, ha detto così: “Non ha più senso. Ci ho pensato due ore. Con la testa sono già a casa. Non ha più senso continuare. Era il mio sogno, ora non lo è più. Non tornerò più indietro“. A quel punto, sentendo quanto detto dal ragazzo, è intervenuta Maria De Filippi.

I fan non sono d’accordo

La conduttrice ha cercato di far cambiare idea al ragazzo essendo ormai ad un passo dal serale: “Non agire solo d’istinto perché se stai male oggi, starai male anche domani. Se riesci ad avere la maglia del serale lavorerai con altri coreografi, con altre persone. Avrai degli stimoli diversi, delle coreografie diverse“.

LEGGI ANCHE—> Amici 2022, due clamorosi grandi ritorni: Maria fa impazzire i fan

LEGGI ANCHE—> Amici, un’indiscrezione getta un’ombra: quale prof lascia l’anno prossimo il talent

Il ragazzo cosa avrà deciso di fare alla fine? Ascolterà le parole e i consigli di Maria oppure uscirà dalla scuola?

Amici christian vuole abbandonare-Political24

Impostazioni privacy