Gf Vip, gieffina in preda ai complessi: “dice che puzzo” | Esplode la polemica sul web

Al Gf Vip una Vippona è letteralmente in preda ai complessi, per via di una frase pronunciata da un suo coinquilino.

“Puzzi un po’”: questa è la frase incriminata, da cui sono partiti una scia di complessi infiniti. Era seria? Era ironica? Era uno di quei casi in cui ‘scherzando si dice la verità’?

Gf Vip: una Vippona e i suoi complessi - Political24
Gf Vip – Political24

Fatto sta che per colpa di questa frase una Vippona ha iniziato a farsi letteralmente una marea di complessi ed ha deciso di sfogarsi con una sua coinquilina.

Gf Vip: Vippona in preda ai complessi

Al Gf Vip 6, è scoppiato un vero e proprio caso. Una Vippona è stata accusata di non aver un buon odore da un suo coinquilino e questo l’ha spinta a farsi una serie di complessi infiniti.

In pratica, in uno dei tanti momenti di svago che stavano vivendo all’interno della casa del GF Vip 6, un Vippone si è avvicinato ad una coinquilina, dicendole che avvertiva una certa puzza proveniente dalla sua persona. I due protagonisti della vicenda sono Jessica (l’accusata) e Barù (l’accusatore).

Ecco di chi si tratta

“Puzzi di ascelle. Puzzi un po’, ma mi piace il tuo odore. Mi fa sangue”, ha esclamato Barù rivolgendosi a Jessica. “Impossibile che puzzo. Mi sono lavata”, ha risposto lei, visibilmente dispiaciuta. Ed il suo disappunto è continuato anche dopo.

Successivamente, parlando con la sua amica Manila Nazzaro, la Princess si è sfogata, in preda ai complessi, dicendo: “Dice che puzzo di sudore. Mi sono preoccupata, mi sono fatta la doccia adesso”. La Vippona è apparsa davvero in crisi, ma l’ex Miss Italia ha provato a consolarla subito ed a sdrammatizzare, dicendo: “Ma quanto è stupido che dice certe cose”.

LEGGI ANCHE —> “E’ colpa tua”: Soleil Sorge demolisce Jessica

LEGGI ANCHE —> Jessica Selassié non si nasconde più: svelato il suo piano

Del resto, poi, non è la prima volta che Barù si lascia andare a delle considerazioni del genere: già qualche giorno fa si era scagliato – più o meno ironicamente – contro chi non si laverebbe all’interno della casa di Cinecittà. Ma c’è da aggiungere che su Jessica in particolare anche Delia Duran aveva fatto dei commenti simili parlando con Nathaly Caldonazzo. Questo, però, la Principessa non lo sa e si appiglia solo alle parole di Barù. Intanto il web si è scagliato quasi interamente a favore della Principessa e c’è addirittura chi ha definito Barù “pessimo”, dal momento che anche le sue affermazioni sarebbero state di cattivo gusto.

Gf Vip: una Vippona e i suoi complessi - Political24

Impostazioni privacy