Manila Nazzaro, dopo esser stata zittita esplode: tutta ‘colpa’ di Sophie e Alessandro

Manila Nazzaro, in una serata qualsiasi trascorsa nella casa del Gf Vip 6, è letteralmente sbottata e si è scagliata contro una Vippona. Ecco cos’è accaduto.

Nella casa del Gf Vip 6, c’è stato l’ennesimo scontro tra Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano e questo ha dato il via ad una serie di polemiche, in cui si è trovata coinvolta anche Manila Nazzaro.

Manila Nazzaro contro alcune Vippone - Political24
Manila Nazzaro, Sophie e Alessandro- Political24

Ma l’ex Miss Italia questa volta proprio non ci è stata ed ha perso le staffe letteralmente. Così ha discusso con diverse Vippone a causa loro e, come spesso accade all’interno del reality, poi il tutto è degenerato. Ecco cos’è accaduto.

Manila Nazzaro sbotta per colpa di Alessandro e Sophie

Tutto è partito a causa dell’ennesima discussione scoppiata in casa tra Sophie e Alessandro. Sappiamo bene che lui già conosceva Manila Nazzaro e che i due sono sempre stati molto amici, così l’ex Miss Italia ha cercato di andare a parlare con Basciano per cercare di comprendere cosa fosse accaduto con la sua fidanzata.

Allo stesso modo, anche Lulù ha cercato di parlare con Alessandro per farlo ragionare. Soleil, però, a sua volta si è intromessa ed ha iniziato a dire che a parer suo l’intervento delle due Vippone non avrebbe fatto altro che mettere ancora più zizzania tra i due fidanzati e che, quindi, in realtà non avrebbe fatto affatto bene alla coppia. A quel punto, nella casa è scoppiato il putiferio.

Manila contro due Vippone

Manila Nazzaro non ha preso affatto bene le parole della Sorge e non ha impiegato molto a dimostrarlo apertamente. A sua volta, anche Sophie non ha apprezzato l’intervento dell’ex Miss Italia e della Princess ed ha chiesto ad entrambe di farsi gli ‘affari loro’, dato che si trattava di una questione che riguardava lei e il suo fidanzato Alessandro. Le sue parole sono state molto chiare: “Non mi va di fare i gruppi, con il mio fidanzato ci parlo io… dovete farvi i fatti vostri perché raccontate cose dove io non c’entro niente. Con lui ci parlo io”.

LEGGI ANCHE —> “E’ colpa tua”: Soleil Sorge demolisce Jessica

LEGGI ANCHE —> Sophie Codegoni smaschera Alex e Delia: “Abbiamo scoperto che avevano…”

A quel punto, però, la Nazzaro non ci ha visto più ed è letteralmente sbottata: “Sophie perdonami, però alla mia età non permetto ad una ragazzina di dirmi che non posso commentare. Me l’ha detto Soleil, io ho un’età e potrei insegnarvi qualcosa”, ha sbottato Manila infastidita da questo rimprovero. A questo si aggiunge che la Codegoni, presa dalla rabbia, avrebbe detto alle sue amiche addirittura di farsi una vita ed ovviamente questo è piaciuto ancora meno a Manila. Il video poi ha fatto subito il giro del web ed il pubblico sembra diviso: c’è chi non ha apprezzato il modo di fare dell’ex Miss Italia e chi, invece, ha ritenute esagerate le parole di Sophie e Soleil. Stasera in puntata si parlerà dell’accaduto?

Manila Nazzaro contro alcune Vippone - Political24

Impostazioni privacy