Clizia Incorvaia, spunta la prima foto dopo il parto: è pioggia di commenti

Clizia Incorvaia è una fashion blogger ed ex gieffina che ha da pochissimo avuto un bambino, ecco il suo primo scatto dopo il parto.

Clizia Incorvaia e il suo compagno, Paolo Ciavarro, in questi ultimi giorni hanno dato il benvenuto al frutto del loro amore.

clizia incorvaia e paolo ciavarro foto dopo parto-political24
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro-Political24

I due vip, che avevano tenuti aggiornati tutti i loro fan sui social, non hanno mancato di pubblicare le prime foto dopo il parto, ecco come hanno commentato gli amici e i followers.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro teneri genitori

Si è trasferita a Milano per frequentare l’università e ha avuto l’occasione di tentare la strada come modella. E’ poi riuscita a partecipare al video Guardami negli occhi di Paolo Meneguzzi. Nel 2016, insieme all’allora marito Francesco Sarcina ha partecipato a Pechino Express arrivando sesta in classifica.

Nel 2020 è stata tra i concorrenti del Grande Fratello Vip dove ha conosciuto e si è innamorata del suo attuale compagno, il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro con cui ha dato avvio a una magnifica storia d’amore coronata dall’arrivo di un neonato che ha elettrizzato tutti. Per lei si è trattato del secondo figlio, dal momento che ha già una bambina dall’ex marito, mentre per Paolo è il primo figlio.

Clizia Incorvaia e il suo futuro marito Paolo Ciavarro hanno accolto il loro primogenito, un maschietto. La gravidanza era stata molto seguita tra pubblicazioni di foto su Instagram e ospitate nelle trasmissioni, come Verissimo e Il Grande Fratello. E così, finalmente è arrivato il momento di incontrare il loro tanto atteso piccolino, ecco gli scatti che hanno voluto condividere.

Un mare di cuori

Il parto è avvenuto al Gemelli di Roma sabato 19 febbraio e la mamma e il bebè stanno bene, tanto da posare subito per qualche tenera foto. Lei sorridente con i capelli legati con una molletta, un pigiama color crema e il figlio tra le braccia e anche il neo papà altrettanto sorridente e felice.

Nella didascalia la fashion blogger ha scritto: “colazione per tre” aggiungendo un cuore e che qualcuno era più famelico di altri. Fino adesso hanno ricevuto quasi 2 mila commenti di amici e fan. Rita Rusic, per esempio, ha inviato tanti baci, il giornalista Michele Cucuzza ha mandato i suoi complimenti e auguroni, Gaia Trussardi ha commentato: “che tenerezza”.

LEGGI ANCHE —> Forum, Paolo Ciavarro non si trattiene e spiffera tutto: la reazione di Clizia sorprende

LEGGI ANCHE —> Paolo Ciavarro senza filtri sul parto di Clizia: “non ha deciso se assisterò”

Tanti poi hanno inviato cuori, hanno fatto gli auguri o hanno scritto: “bellissimi” e che sono una famiglia meravigliosa. Sul suo profilo Instagram nonna Eleonora Giorgi ha scritto: “nonna Ele feliceee, benvenuto“.

Clizia Incorvaia, spunta la prima foto dopo il parto: è pioggia di commenti

Impostazioni privacy