Alex Belli pubblica questo post e finisce sotto accusa: “video finti”

Alex Belli pubblica un post pieno d’amore per la sua compagna Delia Duran con cui, a quanto pare, c’è aria di riconciliazione e finisce, però di nuovo sotto accusa per questioni ‘tecniche’. Insomma, nonostante le buone intenzioni, l’attore finisce ancora al centro delle polemiche. Vediamo cosa è accaduto.

Un post pieno di sentimento che però finisce, inevitabilmente, per generare qualche polemica. Il personaggio ex del Gf Vip è nel mirino delle critiche da tempo, ma stavolta qualcuno muove accuse in termini di ‘tecnica’ per così dire. Di chi si parla? Di Alex Belli, al centro di un complesso intreccio sentimentale nel reality.

Alex Belli sub Political24
Alex Belli – Political24

Una storia complicata che ha visto protagoniste Soleil Sorge e Delia Duran. Ora ci sarebbe aria di riconciliazione con la sua partner. Ma, appunto, l’enfasi e le buone intenzioni non sono sufficienti a evitargli dei ‘richiami’ da parte di qualcuno. Insomma, l’ex attore di Centovetrine finisce nuovamente nel mirino. Ecco, nel dettaglio, cosa è accaduto.

Ancora critiche ad Alex Belli, questa volta c’entra un post

Un momento di romanticismo per l’attore, che decide di fare un post particolare dedicandolo alla sua partner. E finisce però di nuovo nel mirino di critiche. Così, dopo averne affrontate tante per il comportamento ambiguo nella casa – quello di un uomo che è sembrato diviso a metà tra Soleil e Delia – adesso è la volta di un altro attacco.

Ma, di preciso, cosa ha fatto il protagonista di Centovetrine? Ha fatto un post con un cartello in cui esprime il suo amore per Delia Duran con tanto di data, a scanso di equivoci. Ma qualcuno, esterno al Grande Fratello Vip, non ci sta e lancia una critica all’attore. Vediamo qual è stata questa accusa e da parte di chi è venuta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli)

Video finti“, ecco le accuse

Romantico il messaggio di Alex Belli: “Non disperdere nel mare il nostro amore, custodiscilo, io sono con te“, con tanto di cuoricino. Tutto per far capire alla finalista Delia che ne sente la mancanza. Molto meno romantiche le parole con cui la showgirl Elena Morali lo ha ‘richiamato’.

Ovvero: “Alex Belli imparasse a non copiare le idee dai reel degli altri per i suoi video finti. E magari imparasse pure seriamente a fare sub invece di photoshoppare i pesci“. Tranchant, a dir poco. L’opinionista, insomma, che si fa immortalare in frequenti scatti mentre è impegnata in immersioni, mette in dubbio l’autenticità di quello che ha visto.

LEGGI ANCHE —> Pomeriggio 5, amica di Alex Belli spiffera tutto: “ha ricevuto una bella diffida”

LEGGI ANCHE —> Delia Duran, l’ex marito dopo mesi ha confessato tutto: “erano d’accordo per fare…”

In ogni caso, il messaggio di Alex Belli è molto intenso e profondo. Chissà cosa ne penserà Delia Duran. La showgirl l’ha bocciato via social. Ma lui, l’attore, sembra molto determinato nel voler andare avanti a far capire alla sua partner quanto forti siano i suoi sentimenti dopo le vicende del Gf. Indossando persino una maschera da sub.

Alex Belli sub Political24

Impostazioni privacy