Pomeriggio 5, amica di Alex Belli spiffera tutto: “ha ricevuto una bella diffida”

Pomeriggio 5 ha ospitato un’amica dell’ex gieffino Alex Belli che è intervenuta parlando appunto di lui e ribattendo alle accuse di un’altra persona che ha conosciuto molto bene l’attore. Ma che cosa è successo di preciso?

Pomeriggio 5, ultimamente, ha ospitato due persone legate all’ex gieffino Alex Belli che, rientrato per un breve periodo nella casa più spiata d’Italia per chiarire quanto avvenuto con Soleil Sorge e cercare di recuperare il rapporto con Delia Duran, ha dovuto nuovamente abbandonare la trasmissione.

amica di belli lo difende - political24
Alex Belli e Stella Starlight- Political24

La decisione è stata della produzione e, in ultimo, l’attore di Centovetrine ha provato a convincere la Duran a uscire con lui, cosa che lei ha rifiutato. Ma che cosa è avvenuto nello show di Barbara D’Urso?

Pomeriggio 5, due donne si fronteggiano per Alex Belli

Uno dei volti del reality principe di canale 5, Alex Belli, continua ad essere molto discusso e protagonista, anche se, indirettamente, di diverse trasmissioni come quella di Barbara D’Urso che ha invitato due donne che lo conoscono molto bene, per parlare di lui. Naturalmente, le due avevano pareri molto diversi sull’interprete.

Mentre Belli era impegnato a cercare di risolvere i suoi problemi con Delia Duran al Grande Fratello Vip, la sua ex moglie, Katarina Raniakova, si è dedicata ad attaccare con forza il suo ex consorte. C’è però qualcuno che è intervenuto a spezzare una lancia in suo favore, ecco di chi si tratta e che cosa è accaduto nello specifico a Pomeriggio 5.

Botta e risposta tra l’ex moglie e l’amica

In sua difesa però è intervenuta l’assistente e amica dell’interprete di soap Stella Starlight che ha detto chiaramente al volto di Fratelli Unici, come riportato da Biccy: “come mai dopo aver ottenuto il tuo divorzio e dopo aver ricevuto una diffida sei ancora qui a parlare di lui?

La donna però non ha voluto saperne e ha ribattuto che viviamo in un Paese libero dove c’è diritto di parola e così come Belli l’ha minacciata e attaccata, così lei è libera di andare dove le pare e dire ciò che pensa. “Non era una diffida quella che ho avuto. In ogni caso può mandare tutte le diffide che vuole.”

LEGGI ANCHE —> Mattino Cinque, un ospite spiffera tutto: “il fidanzato di Soleil…”

LEGGI ANCHE —> Alex Belli, l’ex moglie senza freni: “lui sceglie donne straniere perché…”

Katarina ha sottolineato inoltre che non può comandare tutto Belli e decidere quando possiamo o non possiamo parlare. “Non siamo tutte al suo comando” e infine la stoccata finale, che secondo lei lui fa una figura ancora peggiore quando manda lei, Starlight, a difenderlo e a parlare per lui.

katarina diffida da alex belli - political24

Impostazioni privacy