Delia Duran, l’ex marito dopo mesi ha confessato tutto: “erano d’accordo per fare…”

L’ex marito di Delia Duran, Marco Nerozzi, ha rilasciato un’intervista in cui ha rivelato qualcosa di molto forte sulla sua ex moglie ed il suo attuale compagno. Ecco cosa ha detto.

Marco Nerozzi, imprenditore 55enne, è stato al fianco di Delia Duran per ben 8 anni. I due, a quanto pare, non hanno ancora divorziato ufficialmente – ed è anche questo il motivo per cui lei non ha potuto sposare Alex Belli – ma lui è tornato a parlare di lei.

Delia Duran: le parole dell'ex marito - Political24
Delia Duran – Political24

Su di lui ricordiamo che Delia non ha mai speso belle parole: il loro rapporto sarebbe finito in modo molto turbolento. Subito dopo la fine del loro matrimonio, lei avrebbe incontrato Alex, che le avrebbe dato anche la forza di chiudere definitivamente quel capitolo. Ma Nerozzi ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo in cui ha parlato sia del loro rapporto che di quello tra Delia ed Alex.

Delia Duran: le parole di Marco Nerozzi sul loro matrimonio

“Sulla carta io e Delia siamo ancora sposati non abbiamo ancora firmato le carte del divorzio perché dobbiamo definire ancora gli ultimi accordi economici”, ha esordito così Marco Nerozzi. Quindi Alex, a detta sua, sarebbe “un finto marito”.

Le sue dichiarazioni però non sono di certo finite qui. L’imprenditore ha poi raccontato di come sia finito il loro matrimonio e di quanto Belli sia stato rilevante per la loro rottura: “Sicuramente ci sono state delle mancanze da parte mia. Noi non andavamo mai in viaggio da soli: eravamo sempre in compagnia, perlopiù di giovani amiche. Eravamo una coppia aperta ma tra noi c’erano rispetto e sincerità. Quando ha compiuto 30 anni ha contattato Alex perché voleva fare l’influencer ed è andata a Milano durante la settimana della moda. Quando è tornata mi ha lasciato“. Ma a questo punto ha fatto delle dichiarazioni molto importanti sulla coppia Delia Duran – Alex Belli.

Le parole sul rapporto della ex moglie con Alex

In pratica, secondo Nerozzi Delia Duran sarebbe stata manipolata dall’attore, che userebbe le donne solo “per prendere il cachet in tv”. A questo punto ha aggiunto: “Si vede che erano d’accordo per fare audience con la storia di Soleil. Qualsiasi cosa abbiano pianificato, mi sembra che non sappia neanche lei cosa fare“. Ovviamente ha anche parlato del loro rapporto (meglio conosciuto come ‘amore libero’) ed a tal proposito ha detto: “Dichiarano pubblicamente di essere una coppia di scambisti, dov’è il problema della corna?”.

LEGGI ANCHE —> Pomeriggio Cinque, ospite ‘raggirato’ da Alex e Delia: “tutto finto”

LEGGI ANCHE —> Alex Belli e Delia Duran: “loro hanno un amore aperto e libero” | Un amico spiffera tutto

In ogni caso, Nerozzi si è detto molto preoccupato per Delia: secondo lui Alex non le farebbe bene, l’avrebbe solo umiliata e lei non riuscirebbe a staccarsi da lui e sarebbe manipolata. Addirittura è arrivato a dire che Belli non è innamorato davvero di lei: “Lei è solo vittima di questa bufera sentimentale. Delia è confusa, ha bisogno di aiuto, dovrebbe fare un percorso terapeutico. Deve aprire gli occhi, altrimenti rischia di vivere una vita fatta di sofferenza e di umiliazione”.

Delia Duran: le parole dell'ex marito - Political24

Impostazioni privacy