Anticipazioni Uomini e Donne, i fan in allarme: c’è un’assenza ingiustificata

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, a quanto pare, ci sarebbe un’assenza ingiustificata: i fan sono preoccupati. Ecco chi è.

Le vicende di Uomini e Donne continuano ad appassionare il pubblico a casa, desideroso e curioso di sapere come andranno a finire. In queste ultime settimane, molto discusso e chiacchierato è il trono di Matteo Ranieri, trono classico, per come si sono svolte le dinamiche con le due corteggiatrici, Federica e Denise.

Anticipazioni Uomini e Donne logo-Political24
Anticipazioni Uomini e Donne-Political24

Di sicuro i più attenti si ricorderanno che Denise ha scelto di non presentarsi più in studio dopo quanto successo nella puntata in cui hanno mandato in onda l’audio della sua ennesima conversazione con Armando Incarnato. Cosa che ha infastidito molto il tronista e che ha così decretato l’uscita di scena della corteggiatrice. Mentre Federica? Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, nelle registrazioni delle nuove puntate appena concluse, sarebbe ancora assente. Ecco svelato il perché.

Anticipazioni Uomini e Donne, ecco chi è assente

Stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, come riporta il sito Gossipetv, Federica Aversano sarebbe ancora assente. Da quello che emerge dalle indiscrezioni e dagli aggiornamenti della pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, nelle ultime registrazioni delle nuove puntate Matteo Ranieri avrebbe seguito il consiglio di Maria De Filippi.

Sarebbe infatti uscito con una o due nuove ragazze e di conseguenza, avrebbe fatto scendere nuove corteggiatrici. Difatti, una volta uscita dai giochi Denise e in dubbio la presenza di Federica, il trono del ragazzo sarebbe rimasto in stallo. Si è parlato anche della possibilità di concluderlo ma a quanto pare non corrisponderebbe a realtà.

Precisiamo che quanto detto finora sono anticipazioni, ma non rivelano filo e per segno cosa accadrà. Quanto a Federica e alla sua assenza dagli studi di Canale Cinque, ci sono solo ipotesi.

Svelato il motivo

Stando alle diverse indiscrezioni, Federica mancherebbe già da diverse puntate. L’ultima andata in onda in questi giorni l’avrebbe dovuta vedere protagonista ma la redazione l’ha rimandata a casa perché con febbre. Non si sa se sia risultata positiva al Covid successivamente. Ma la sua assenza alle diverse registrazioni potrebbe far pensare ad una presunta positività e quindi si spiegherebbe il tempo prolungato di assenza per via della quarantena.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Maria costretta a dare la brutta notizia: Matteo senza parole

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne sotto accusa: “la redazione ha architettato tutto” | Maria sconvolta

Altre voci parlano invece di problemi personali che l’avrebbero fatta mancare nelle ultime due registrazioni appunto. Insomma, per il momento si tratta solo di ipotesi, niente di confermato o smentito. Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire tutte le novità!

anticipazioni uomini e donne, federica e matteo

Impostazioni privacy