Miriana Trevisan col cuore a pezzi rivela il suo dramma: “ne ho persi due”

Miriana Trevisan è una gieffina che sta finendo il suo percorso nella casa più spiata d’Italia dove è ospite già da diverso tempo. Ma quale dramma ha svelato?

Miriana Trevisan è una concorrente del Grande Fratello Vip 6 che sente di avere una  spiccata spiritualità, così accesa da riferire, qualche giorno fa, di aver discusso con un fantasma che le ha parlato mentre si trovava in camera da letto.

miriana trevisan confessione aborti -political24
Miriana-Trevisan-Political24

Aveva detto di aver percepito un’entità, una donna sui 45 anni che passava come un lampo e che lei cercava di prendersi poco sul serio per non impazzire. Ma quale tragedia l’ha toccata?

Miriana Trevisan e il grande dolore rivelato

Con la corsa verso la finale sempre più vicina gli animi dei coinquilini del Grande Fratello vip si stanno scaldando ancora di più del solito e le dinamiche tra loro si stanno facendo sempre più tese. Barù, ad esempio, in occasione della festa di Carnevale, si è lasciato scappare un brutto commento sulla showgirl, dichiarando che era vestita da “zoc***a”. Questa espressione non è sfuggita al fidanzato della donna, Biagio D’Anelli che sui social gli ha dato del cafone.

Per quanto riguarda invece Miriana, in passato, ha affrontato momenti molto difficili a livello privato, un periodo di depressione post partum dopo la nascita del figlio avuto da Pago, nel 2009, cosa di cui ha parlato pubblicamente in diverse occasioni, purtroppo oltre a questo la showgirl ha subito anche un altro grandissimo dolore che è emerso di recente, in una confidenza, al Grande Fratello Vip 6. Ecco cosa ha detto.

La confessione a Giucas

Penso sempre che siano i bambini che ho perso, ne ho persi due, che siano angeli di luce che passano sulla terra, che siano angeli che dicono: ciao mami” ha detto l’ex volto di Non è la Rai al coinquilino Giucas Casella con cui stava conversando. La dolorosissima vicenda era già emersa in precedenza fuori dal reality. Prima della nascita del suo adorato bambino lei e Pago avevano già provato ad avere dei figli, lei era rimasta subito incinta, ma purtroppo aveva subito un aborto spontaneo.

LEGGI ANCHE —> Miriana Trevisan, il terribile dramma vissuto da tante donne | Anche lei ne è stata vittima

LEGGI ANCHE —> Miriana Trevisan e quell’intima rivelazione su Biagio: “lui mi ha confessato che vuole…”

All’epoca la soubrette si trovava in Sardegna in compagnia della suocera e, naturalmente, per la vip e il compagno era stata una grave tragedia.

miriana trevisan tragedia - political24

Impostazioni privacy