Uomini e Donne sotto accusa: “la redazione ha architettato tutto” | Maria sconvolta

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, il programma sarebbe stato accusato di aver architettato tutto. Ma riguardo a che cosa?

Forse è la prima volta che Uomini e Donne, un programma serio con dietro una redazione attenta e precisa e una conduttrice formidabile e trasparente, sempre disponibile con tutti, viene accusato di aver inscenato qualcosa.

Uomini e Donne, Maria De Filippi-Political24
Uomini e Donne, Maria De Filippi-Political24

Sì, perché l’accusa da parte di un’ex corteggiatrice nei confronti del dating show è proprio questa. Ovvero aver architettato una ‘storia’ con Armando, cavaliere del Trono Over. Ai danni di chi e di che cosa? E in più, altra ‘accusa’ nei confronti di Maria De Filippi per aver bloccato l’amore tra lei e Matteo Ranieri. Stiamo parlando di Denise Mingiano e del trono di Matteo. Ma vediamo di andare con ordine.

Uomini e Donne, accusato di aver architettato tutto

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, c’è stata una parte dedicata al trono di Matteo Ranieri. Maria De Filippi l’ha fatto sedere a centro studio e gli ha comunicato che le due corteggiatrici, Denise e Federica, non si erano presentate in trasmissione. Partendo dalla prima, gli ha fatto sapere che la ragazza non avrebbe più intenzione di tornare in studio e aveva scritto due righe alla sorella di lui, che a sua volta le ha girate alla redazione del programma.

Maria ha spiegato a Matteo che cosa avesse scritto l’ex corteggiatrice nel messaggio. Prima di tutto, la ragazza ha accusato la redazione di Uomini e Donne di aver architettato tutto riguardo all’episodio con Armando e poi ha indirizzato le ‘accuse’ alla stessa Maria. Ecco le parole della conduttrice: “Secondo lei la redazione ha architettato tutto, perché aveva mandato a quel paese Armando. Noi quel passaggio non l’abbiamo. Noi non abbiamo alcun interesse. Io ho fatto cercare l’audio, ma non l’hanno trovato. Nella sua convinzione sono io che blocco questo amore. Mi dispiace se ti ho bloccato, ma ti ho solo fatto riflettere. Non ce l’ho con Denise“.

Ecco svelata la verità

La De Filippi ci ha tenuto a precisare al ragazzo che a lei non cambia nulla se lui sceglie Denise o Federica, lei non ce l’ha assolutamente con la Mingiano. Il Ranieri è libero di scegliere chi gli piace realmente. E così, dopo la faccenda di Denise, la conduttrice è passata a spiegare perché Federica non si è presentata in trasmissione. Ha mandato in onda un filmato dove si vedono Matteo e la ragazza, dopo l’ultima puntata, a cercare di chiarire. Ma la corteggiatrice fa sapere a Matteo che non se la sente più di continuare. Maria ha poi informato il tronista che la ragazza ha pubblicato una Instagram stories molto probabilmente indirizzata a lui dove gli dà del “c…..e“, ma poi la cancella subito dopo poco.

LEGGI ANCHE—> Denise Mingiano, com’era prima di Uomini e Donne | Faticherete quasi a riconoscerla

LEGGI ANCHE—> Federica Aversano, spunta lo scatto prima di Uomini e Donne: giovanissima e col pancione

Ora resta da capire cosa farà Matteo e soprattutto se tornerà in studio Federica. Maria gli ha consigliato di prendersi del tempo per capire che cosa vuole realmente, se gli piace una delle due oppure se vuole far scendere nuove ragazze.

Uomini e Donne accusato di aver architettato tutto-Political24

Impostazioni privacy