Sophie Codegoni smaschera Alex e Delia: “Abbiamo scoperto che avevano…”

Sophie Codegoni ha smascherato davvero definitivamente Alex Belli e Delia Duran? Di sicuro ha confidato ai suoi coinquilini qualcosa di inaspettato.

Alex e Delia stanno fingendo, oppure il loro rapporto è reale? Hanno avuto davvero una crisi di coppia? Quello organizzato con Soleil è solo un ‘teatrino’ creato per fare share?

Sophie Codegoni contro il triangolo - Political24
Sophie Codegoni – Political24

Sophie Codegoni pare aver trovato finalmente – dopo più di cinque mesi – la risposta a questa domanda. Ecco cosa ha affermato.

Sophie Codegoni: le sue parole su Alex e Delia

Tantissime persone pensano che quello dell’ormai famosissimo ‘triangolo amoroso’ fosse solo un ‘teatrino’. Molti credono che Belli e sua moglie abbiano organizzato tutto per far parlare di loro e che in realtà non siano mai stati davvero in crisi.

Tra questi, inaspettatamente, anche molti Vipponi che solo fino a qualche settimana fa si erano stretti intorno alla Duran appena lei era entrata nel Gf Vip 6. Sophie, in particolare, parlando con Soleil Sorge e Manila Nazzaro a tavola, ha confessato di aver scoperto una cosa sulla coppia che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Ecco cosa ha scoperto

Parlando con Soleil e Manila, Sophie Codegoni ha espresso le sue perplessità su Alex e Delia: “Fuori non sono riusciti a chiarire in un mese, hanno fatto una tragedia, poi qui dentro ci hanno messo un solo giorno per risolvere i loro problemi”. In effetti dal 13 dicembre, giorno in cui l’attore è stato squalificato, fino all’ingresso di Delia nel reality a gennaio, i due avevano ammesso di aver avuto tantissimi alti e bassi. La Duran aveva ammesso di aver perdonato subito il marito ma poi, dopo circa una settimana, di averci ripensato e di aver iniziato ad avere dei seri dubbi sul loro matrimonio.

Così dal quel momento sarebbero iniziati litigi, crisi, chiarimenti, conditi da post e storie sui social a Natale e Capodanno. In cui erano apparsi molto affiatati e dalla famosa intervista di coppia a Verissimo in cui i due, solo pochissimi giorni dopo l’uscita di Alex dal reality, avevano affermato addirittura di volere un figlio.

LEGGI ANCHE —> Sophie Codegoni non può credere alle sue orecchie: Alex ci ha provato anche con lei

LEGGI ANCHE —> Delia Duran, l’ex marito dopo mesi ha confessato tutto: “erano d’accordo per fare…”

Anche nella casa più spiata di Italia ci sono stati tantissimi dubbi tra i Vipponi sulla veridicità del loro rapporto. Ma la Codegoni ha aggiunto un particolare che pochissime persone conoscevano: “Abbiamo scoperto che avevano anche già organizzato un viaggio alle Maldive”. Se i due fino a gennaio erano in crisi profonda e Delia addirittura pensava di lasciarlo definitivamente, perché mai prima del suo ingresso nel reality avrebbe dovuto prenotare con lui una vacanza? La teoria dell’ex tronista di Uomini e Donne è molto chiara: “Hanno fatto di tutto per cercare di costruire un rapporto a tre. Nella stessa sera Delia ha baciato Soleil e poi Alex ha fatto di tutte per farle confessare i suoi sentimenti per lui”. Avrà ragione Sophie?

Sophie Codegoni contro il triangolo - Political24

Impostazioni privacy