Sophie Codegoni non può credere alle sue orecchie: Alex ci ha provato anche con lei

Sophie Codegoni, verso la fine della festa di sabato sera organizzata nella casa del Gf Vip 6, è rimasta allibita quando ha scoperto che Alex Belli ci avrebbe provato anche con un’altra donna della casa.

Alex Belli ha provato davvero a baciare una Vippona davanti a sua moglie Delia Duran e a Soleil Sorge?

Sophie Codegoni allibita per colpa di Alex Belli - Political24
Sophie Codegoni – Political24

Ormai c’è un nuovo ‘giallo’ nella casa del Gf Vip 6. Secondo una concorrente, l’attore durante la serata di sabato si sarebbe avvicinato a lei e le avrebbe confessato di aver avuto voglia di baciarla per tutta la serata. Ecco di chi si tratta.

Sophie Codegoni senza parole per il racconto della Vippona

La festa a tema giungla organizzata nella casa del Grande Fratello è stata letteralmente fonte di caos tra gli inquilini: durante la serata è successo davvero di tutto. Dapprima Delia Duran e Soleil Sorge si sono baciate appassionatamente in giardino, poi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha litigato duramente con Alex Belli, per poi scoppiare a piangere ed entrare letteralmente in crisi a causa dell’accaduto.

Proprio quest’ultimo, a detta di una Vippona, avrebbe provato a baciarla davanti sia a sua moglie Delia che a Soleil. La persona in questione ha raccontato tutto a Sophie Codegoni, che non riusciva a credere alla sue orecchie. Parliamo di Jessica Haile Selassié, che ha spiegato alla sua amica cosa è accaduto nel dettaglio. Anche i fan del programma sono increduli.

La confessione inaspettata della Vippona

All’esplicita domanda di Sophie Codegoni: “Ma è vero che Alex ha provato a limonarti?”, la Princess ha risposto: “Sì ci ha provato, davanti a Delia e Soleil. Mi fa: “è tutta la sera che volevo farlo”. E io: “ah”, non sapevo cosa dire. Mi sono tolta subito, ma poi con Delia accanto”. Per Sophie, loro starebbero iniziando un nuovo ‘game’ adesso e la Principessa ha continuato il suo racconto: “Perché io pensavo che mi prendeva e basta, invece mi ha proprio preso per fare così (e fa il gesto del bacio, ndr). Ma io sono rimasta rigida”.

LEGGI ANCHE —> Lulù Selassié scioccata ma anche Manuel ci va giù pesante: è caos sul web

LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini questa non se l’aspettava proprio: il colpo di scena che cambia tutto

Nel frattempo, però, proprio durante la stessa serata, Jessica si è avvicinata tantissimo a Barù: i due hanno ballato vicini per gran parte della serata, hanno iniziato a trascorrere molto più tempo insieme e lui finalmente sembra essersi sciolto un po’. Tutti i fan della coppia – chiamata Jerù – sperano che quindi tra loro ci possa essere il tanto ambito lieto fine. Sarà così? Staremo a vedere come si evolverà il loro rapporto.

Sophie Codegoni allibita per colpa di Alex Belli - Political24

Impostazioni privacy