Non indovinereste mai chi è l’ex di Maccio Capatonda: ex velina più amata d’Italia

Maccio Capatonda è uno dei comici che più fanno divertire gli italiani, ma chi è la sua ex fidanzata, famosissima velina?

Maccio Capatonda è attualmente uno dei protagonisti della seconda edizione di Lol 2, chi ride è fuori.

maccio capatonda 25022022 - political24
Maccio-Capatonda-Political24

Questo comedy show disponibile dal 24 febbraio in streaming su Amazon Prime vede i concorrenti sfidarsi a colpi di battute, gag, imitazioni e travestimenti. Scopo del gioco è quello di rimanere seri mentre il giocatore di turno tenta di far ridere gli altri. Chi vincerà si aggiudicherà un premio da 100 mila Euro da devolvere a un ente benefico di propria scelta. Ma chi è la sua ex compagna?

Maccio Capatonda, chi è l’ex fidanzata velina

Il vero nome di Maccio Capatonda è Marcello Macchia, uno showman originario di Vasto, in provincia di Chieti. Molti spettatori lo ricordano a Mai dire Lunedì e Mai dire Martedì. Tra i suoi sketch ci sono quelli interpretati dal finto attore da cui ha preso il nome d’arte che faceva la parodia di famosi trailer cinematografici.

Nel 2018, invece è stato protagonista di una serie tv andata in onda su Sky chiamata: The Generi, mentre l’anno dopo è stato tra i doppiatori Angry Birds – Nemici amici per sempre. Infine, nel 2021 è stato autore di Podcast micidiali.

Per quanto riguarda la sua vita privata l’interprete della web serie Babbala e il ragazzo idiota, del 2012, da alcuni anni ha una compagna di nome Myriam, di cui però non si conosce molto. Ma chi è la sua famosa ex fidanzata?

La più amata di tutte

Maccio Capatonda nel 2013 ha avuto un flirt di alcuni mesi con Elisabetta Canalis, celebre velina, tra le più conosciute e amate nel nostro Paese. La loro storia d’amore è durata soltanto tre mesi e il comico ne ha parlato nella sua autobiografia chiamata: Libro.

Nel volume, alla conduttrice di Vita da copertina è dedicato un intero capitolo dove l’attore ha rivelato di non averla più vista dalla loro rottura e che fu costretto a firmare un contratto di riservatezza. In Libro ha raccontato che un tizio vestito da Lele Mora gli disse che doveva firmare un contratto se voleva proseguire a interagire con la showgirl e che se avesse divulgato informazioni personali sulla presentatrice avrebbe dovuto pagare una penale da 67 mila Euro.

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Canalis, lei è bellissima ma il marito è uno schianto: ecco chi è

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Canalis, la verità sulla rottura con Vieri | Dopo anni lo straziante retroscena

A ogni modo lui firmò e l’ultima immagine che ha di lei è quella della donna che si allontanava e che, stando al suo ‘resoconto’, inciampò e finì dentro a un giornale di gossip.

maccio capatonda storia d amore con elisabetta canalis - political24

Impostazioni privacy