Eros Ramazzotti, con chi è stato sostituito: Marica beccata proprio con lui

Eros Ramazzotti ha vissuto una storia d’amore, ormai tramontata con la sua seconda ex moglie Marica Pellegrinelli. Ma con chi è stato sostituito?

Eros Ramazzotti, di recente, ha partecipato allo show Michelle Impossible creato per festeggiare i primi 25 anni della sua ex moglie Michelle Hunziker.

marica pellegrinelli nuovo amore - political24
Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti -Political24

In questa occasione tra i due c’è scappato un bel bacio a stampo, cosa che ha esaltato molto i fan della coppia che sognano sempre un riavvicinamento, soprattutto adesso che Michelle è nuovamente single. Ma con chi è stata beccata Marica?

Eros Ramazzotti, sostituito con un altro da Marica Pellegrinelli

Lui è uno degli artisti nostrani più amati, non solo in Italia, ma anche in tanti altri Paesi, infatti è molto apprezzato nei Paesi di lingua spagnola. Attualmente ha pubblicato 14 album in studio, ma non ha nessuna intenzione di fermarsi. Per quanto riguarda la sua vita privata ha avuto due mogli: la conduttrice Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli, una modella molto più giovane di lui.

Riguardo a quest’ultima i fan che bramavano per Eros una nuova compagna, solida e innamorata, avevano gioito vedendolo al fianco della modella Marica. Lei aveva 25 anni in meno di lui, ma dopo tutto al cuore non si comanda e così i due hanno vissuto pienamente la loro bellissima relazione, coronata dall’arrivo di due bambini, prima una femmina e poi un maschio.

Nel 2014 i due si erano sposati con rito civile a Milano, ma purtroppo a soli cinque anni di distanza la loro favola si è interrotta, pare però che siano ancora in ottimi rapporti anche per tutelare i figli ancora piccoli. I due poi, cercando di conciliare genitorialità condivisa e lavoro sono tornati alle proprie attività, adesso però il cuore di Marica batte per un’altra persona, chi è?

Per chi batte il cuore della sua ex

Marica Pellegrinelli sembra avere definitivamente archiviato Eros Ramazzotti, come dimostrano gli scatti di Diva e Donna in cui si vedono la modella passeggiare insieme ai figli avuti dal cantante e William Djoko. Tutti quanti felici e sereni a Milano.

LEGGI ANCHE—> Eros Ramazzotti senza filtri sull’ex: “penso che sia in gran forma”

 LEGGI ANCHE—> Marica Pellegrinelli e Eros, dopo anni la verità: “è stata l’esperienza più dolorosa che io…”

Il più piccolo dei figli del cantante nostrano, in particolare, sembra essere molto a suo agio con il nuovo fidanzato della mamma, dal momento che nelle foto è abbracciato a lui. Lui è un ballerino e adesso fa il deejay e pare che i due potrebbero essersi incontrati a Ibiza. La coppia non desidera nascondere il proprio amore e lo vive liberamente come mostrato ultimamente.

eros ramazzotti sostituito da marica- political24

Impostazioni privacy