Antonio Medugno avvertito dagli altri coinquilini: “Tu sei la sua pedina”

Antonio Medugno è uno degli ultimi entrati nel Gf Vip 6. Il giovane si è distinto per la sua educazione e la sua maturità nonostante la giovane età, ma alcuni suoi coinquilini lo hanno messo in guardia da un’altra Vippona.

Antonio Medugno, fin da quando è entrato all’interno della casa più spiata di Italia, è stato al centro di gossip: prima si è parlato tantissimo della sua storia con Clarissa Haile Selassié, poi in realtà è venuto fuori che prima di lei era legato a Giulia D’Urso, poi di Delia Duran, che ha ammesso che tra di loro c’era molta attrazione fisica e che, se non ci fossero state le telecamere, lo avrebbe baciato.

Antonio Medugno messo in guardia - Political24
Antonio Medugno – Political24

Il giovane, nonostante ciò, è rimasto sulle sue, dichiarando di non volersi intromettere nel matrimonio della donna con Alex Belli e per questo ha avuto i complimenti sia da Alfonso Signorini, che dallo stesso attore. Nel frattempo, però, Antonio è stato messo in guardia da un’altra donna ancora che, a detta di alcuni suoi coinquilini, starebbe tentando di manipolarlo.

Antonio Medugno messo in guardia

La prima a scagliarsi duramente contro Antonio Medugno è stata proprio Clarissa. Secondo la 19enne, il suo comportamento sarebbe stato ostile nei confronti delle sue sorelle e questo l’ha lasciata davvero sbigottita. Addirittura in una storia su Instagram aveva scritto: “Questo non è il mio Antonio, delicato, fragile, sensibile ed educato. Non so se questa è la tua vera indole o se io abbia conosciuto delle falsità. (…) Non mi avrai più. Non ci sono parole per descrivere la delusione che provo”.

Nel frattempo, però, Antonio Medugno – del tutto ignaro di quello che sta succedendo al di fuori del gioco – ha stretto tantissimo con Nathaly Caldonazzo, che vede come la sua seconda ‘mamma’. Alcuni Vipponi hanno cercato di metterlo in guardia proprio da lei.

I Vipponi contro questo legame

In particolare, Jessica, che non è in ottimi rapporti con Nathaly già da un po’, parlando con Antonio gli ha detto: “Anche io, Lulù, Alessandro e Sophie siamo un gruppo, ma tra di noi non ci diciamo le cose che Nathaly ti dice”. Addirittura la più grande delle Princess è arrivata ad affermare: “Tu sei la sua pedina, come lo è stata anche Delia. Lei lavora di strategia dietro e vi usa per arrivare dove vuole arrivare”.

LEGGI ANCHE —> Delia Duran, l’ex marito dopo mesi ha confessato tutto: “erano d’accordo per fare…”

LEGGI ANCHE —> Barù senza freni su Jessica: “sei un essere fastidioso” | La replica di lei è da applausi

Ma il giovane TikToker, difendendo la sua carissima amica, ha detto: “Lo posso dire anche di te”. Queste parole, però, non hanno minimamente turbato Jessica, che ha replicato: “Sentiamo delle energie negative nella vostra unione. Tu hai personalità, ma sei debole. Sei facile da gestire e manipolare”.

Antonio Medugno messo in guardia - Political24
Impostazioni privacy