Miriana Trevisan e quell’intima rivelazione su Biagio: “lui mi ha confessato che vuole…”

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli sono ormai una coppia a tutti gli effetti, è ufficiale. Ma lei ha fatto delle rivelazioni del tutto inaspettate sul conto del suo amato, che hanno spiazzato davvero tutti.

Miriana Trevisan all’inizio del suo percorso nella casa del Gf Vip 6 aveva iniziato ad avere un rapporto molto stretto con Nicola Pisu, nipote del patron di Miss Italia. Peccato che la liaison tra i due sia durata pochissimo – lui si diceva innamorato, lei non era convinta di voler stare con lui – e sia finita malissimo.

Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli-Political24
Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli-Political24

Poco dopo l’ingresso di Biagio D’Anelli ha cambiato tutte le carte in tavola: Miriana si è fin da subito avvicinata al Vippone e alla fine i due si sono innamorati davvero. Hanno vissuto una storia d’amore molto bella all’interno del reality, finché lui, poco prima di Capodanno, è stato eliminato ed ha dovuto lasciare la casa. Solo pochi giorni fa, però, la Trevisan ha fatto delle dichiarazioni su di lui che nessuno poteva aspettarsi.

Miriana Trevisan e le parole su Biagio

Miriana ha potuto riabbracciare il suo Biagio solo poche settimane fa: i due, nonostante siano lontani ormai da un paio di mesi, non hanno mai smesso di cercarsi, anche se da lontano, hanno sempre continuato a pensare l’uno all’altra, non si sono mai staccati davvero del tutto.

Così la Vippona, dopo aver potuto trascorrere un’intera nottata con lui, si è sfogata in confessionale. Ha detto che tra loro è iniziato tutto velocemente, che si sono iniziati subito a voler bene e che il loro legame è stato fin dal primo momento più sentimentale che fisico. Al contempo, però, ha ammesso di essere molto spaventata per via di alcune cose che i due si sarebbero detti proprio durante la notte trascorsa insieme. Ecco di cosa si tratta.

Le parole di Biagio che hanno spaventato Miriana

“L’altra sera che abbiamo passato insieme ci siamo detti parole d’amore molto forti. In quella camera lunedì notte c’era una sorta di guerra interiore. Della serie io scappo, che chi scappa prima vince”, con queste parole Miriana Trevisan ha iniziato il suo racconto su Biagio. La donna ha poi aggiunto: “Troppo forte questa volta quello che è successo. (…) Se c’è amore vero io tendo ad impaurirmi non posso farci nulla, è così sempre. (…) Io non voglio soffrire più”.

A quel punto gli autori hanno cercato di approfondire l’accaduto, finché Miriana non è scoppiata in lacrime ed ha detto che Biagio, tempo prima, le avrebbe confidato di desiderare un figlio e che questo per lei è stato un duro colpo, dal momento che non potrebbe comunque più averne.

LEGGI ANCHE —> Jessica Selassié passa alle maniere forti: la richiesta senza precedenti

LEGGI ANCHE —> Miriana Trevisan, brutta batosta: “quando uscirà scoprirà…”

Così la Trevisan, continuando il suo discorso, ha detto: “Il fatto è che lo amo veramente. Voglio che lui sia felice e abbia ciò che desidera, che si faccia la sua famiglia. Io non posso fare un’altra famiglia. (…) E quindi io amando una persona riesco a mettermi da parte”. Cosa accadrà quindi tra i due quando lei uscirà?

Miriana Trevisan e la confessione su Biagio D'Anelli - Political24

Impostazioni privacy