Jessica Selassié passa alle maniere forti: la richiesta senza precedenti

Jessica Selassié nella puntata di giovedì sera è stata duramente criticata da Alfonso Signorini per non essersi alzata a salutare Katia Ricciarelli quando ha lasciato il reality. Dopo la puntata ha confidato ai suoi coinquilini una cosa del tutto inaspettata.

Jessica Selassié nelle ultime settimane non ha avuto sempre vita facile all’interno della casa del Gf Vip 6. La più grande delle Princess, infatti, ha avuto discussioni molto accese con diverse Vippone, che ha accusato addirittura di razzismo.

Jessica Selassiè contro alcune Vippone - Political24
Jessica Selassié – Political24

Così dopo la puntata, come riporta blogtivu, si è sfogata ed a quanto pare ha deciso di passare alle maniere forti, dopo aver incassato duri colpi per troppo tempo. Ecco cosa ha detto esattamente.

Jessica Selassié passa alle maniere ‘forti’

Che i rapporti tra Katia Ricciarelli e le Princess non fossero idilliaci era ormai chiaro a tutti. Diverse volte la cantante lirica aveva litigato con entrambe ed era arrivata a dire frasi criticatissime sia all’interno della casa più spiata di Italia, che fuori. Ricordiamo che la sua frase “Andassero a studiare al loro Paese” le era costato l’hashtag #fuorikatia, che aveva spopolato sui social.

In modo analogo, la più grande delle Princess aveva litigato in modo acceso anche con Nathaly Caldonazzo, che aveva accusato di nascondere il cibo e che a sua volta le aveva risposto usando parole molto forti. La puntata del Gf Vip 6 di giovedì sera è stata abbastanza ‘accesa’, tanto che quando la Ricciarelli è stata eliminata, sia Jessica che sua sorella minore Lulù non l’hanno voluta salutare. Ma non finisce qui, perché subito dopo la fine della puntata, la Principessa si è sfogata con alcuni suoi coinquilini ed ha detto delle cose molto forti.

Le parole di Jessica dopo la puntata

Come riporta BlogTivu, Jessica Selassié avrebbe comunicato la sua decisione nei confronti di Nathaly. Avrebbe infatti detto, parlando di lei: “Ha detto delle cose profondamente razziste e per questo chiedo alla mia famiglia di far partire una diffida nei suoi confronti in modo che non possa più offenderci”.

LEGGI ANCHE —> Barù senza freni su Jessica: “sei un essere fastidioso” | La replica di lei è da applausi

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Adriana Volpe ‘asfalta’ proprio lei: “mi auguro solo che non vinca…”

Anche Katia Ricciarelli dovrebbe avere lo stesso ‘destino’ di Nathaly, dal momento che poi, subito dopo la puntata, la Principessa avrebbe aggiunto: “La diffida la farò partire pure di lei. Chiederò ai miei genitori di farlo al più presto perché non voglio che parli di me”. Questo è un modo per far sì che l’ex gieffina non parli di lei adesso che è fuori dal reality? In ogni caso, quello che è sicuro è che Jessica è determinata a prendere provvedimenti contro le due donne.

Jessica Selassiè contro alcune Vippone - Political24

Impostazioni privacy