Elisabetta Canalis, la verità sulla rottura con Vieri | Dopo anni lo straziante retroscena

Elisabetta Canalis è un’ex velina, attrice e presentatrice. Viene ricordata anche per la sua partecipazione a Striscia la notizia insieme a Maddalena Corvaglia. In passato è stata insieme al celebre calciatore Bobo Vieri, ma come mai si sono lasciati?

canalis e vieri fine storia amore-political24
Elisabetta Canalis e Bobo Vieri -political24

Elisabetta Canalis oggi è un’influencer che su Instagram ha quasi 3 milioni di followers.

Di recente ha postato sulla sua pagina uno scatto in cui indossava un magnifico costume di calzedonia. La modella infatti ha trovato una nuova dimensione sui social, un lavoro che le permette di dedicare anche del tempo a sua figlia, ancora bambina.

Molti anni fa, all’inizio della sua carriera, è stata insieme a un noto sportivo: Bobo Vieri, ma come mai si lasciarono? Ecco i dettagli.

Elisabetta Canalis, il retroscena della storia con Bobo Vieri

Dopo lo straordinario successo a Striscia la notizia Elisabetta Canalis ha visto aprirsi molte porte nel dorato mondo dello spettacolo. Nel 2003 è stata alla conduzione, insieme a Federica Fontana di Ciro presenta Visitors e, successivamente, a Super Ciro.

Oggi è una donna realizzata professionalmente, mentre anche sul versante sentimentale le cose vanno bene dal momento che dal 2014 è sposata con il medico americano Brian Perri, dal quale ha avuto una bella bambina: Skyler Eva. Prima di loro aveva avuto due relazione importanti, con Bobo Vieri e George Clooney. Perché finì la storia con il noto calciatore?

Una storia travagliata

In una passata intervista a Vanity Fair l’asso dell’Inter raccontò di essere rimasto folgorato dalla bella sarda vedendola nel tg satirico di Antonio Ricci. Così chiese all’amico e collega Ciccio Colonnese di aiutarlo a contattarla e lui, per fortuna, a sua volta era amico di Enzo Iacchetti.

Per un po’ di tempo i due hanno rappresentato una bellissima e invidiatissima coppia, giovani, di successo, parevano avere tutto dalla vita, anche l’amore. In un’intervista a Il fatto Quotidiano Elisabetta Canalis ha spiegato che però, al di là delle apparenze, non erano tutte rose e fiori, perché il suo ex fidanzato era una persona molto esuberante, molto “sensibile al fascino feminile”.

In pratica Bobo Vieri la tradiva spesso e volentieri. E non era nemmeno particolarmente discreto, tanto che lei lo scopriva praticamente sempre. E dal momento che il carattere di Eli è piuttosto focoso il calciatore si è beccato anche più di uno schiaffo. Sempre a Vanity Fair Vieri raccontò di averla esasperata e che una volta l’ex velina, preda della rabbia, gli fece la fiancata della porsche cayenne con una chiave.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis e Clooney: la loro storia era tutta una farsa? | Finalmente la verità

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis, che titolo di studio ha: chi l’avrebbe mai detto!

I due, evidentemente, non erano fatti per stare insieme, ora invece hanno entrambi relazioni serene, la showgirl col marito statunitense e l’ex bomber bianconero con Costanza Caracciolo, da cui ha avuto due splendide bambine: Stella e Isabel.

canalis vieri rottura -political24

Impostazioni privacy