Elisabetta Canalis, lei è bellissima ma il marito è uno schianto: ecco chi è

Elisabetta Canalis è una delle showgirl più amate  e di successo. Nella sua lunga e ricca carriera è stata anche attrice e ora sta per tornare come presentatrice. E’ conosciuta anche per le sue storie d’amore, su quelle con Bobo Vieri e George Clooney. Ma chi è suo marito?

canalis marito - political24
Elisabetta Canalis – Political24 – fonte foto: Instagram

 

Elisabetta Canalis è una famosissima ex velina di Striscia la notizia. A settembre sarà al timone di Vite da copertina su Tv8. Si tratta del primo show dopo una lunga pausa in cui lei si è dedicata alla famiglia.  In una recente intervista l’attrice ha sottolineato che nella sua trasmissione tratterà argomenti leggeri e intervisterà molti ospiti. Ma chi è il suo fortunato sposo?

Elisabetta Canalis, dai calendari sexy all’affascinante marito

Dopo l’esperienza che l’ha lanciata a Striscia la notizia Elisabetta Canalis ha posato per diversi calendari, prima per la rivista GQ e, successivamente, per Max. Sempre in quegli anni, esattamente nel 2003, ha fatto parte dell show Ciao Darwin nella categoria veline. Cinque anni dopo, invece, è stata alla guida del Festivalbar con Giulio Golia e Enrico Silvestrin.

La soubrette sarda ha incontrato il suo grande amore in occasione di una festa a Los Angeles, tra di loro è scattato subito il colpo di fulmine e infatti si sono sposati l’anno dopo in Sardegna. Di lui Eli ha detto che ha la capacità di capirla, di leggerle dentro. Nel corso di una passata intervista con Tv Sorrisi e Canzoni lei si è chiesta come faccia a sopportarla, perché consapevole di avere un bel caratterino. Mentre lei dichiara di somigliare a un chihuahua che abbaia sempre suo marito è un uomo molto pacato e fermo nelle sua decisioni.

Chi è suo marito

Dal 2014 Elisabetta Canalis è sposata con il chirurgo, Brian Perri, specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali, deformità e malattie genetiche. E’ nato nel 1967 e, come si può immaginare, ha seguito un percorso di studi piuttosto complesso, diplomandosi all’Alleghney College, poi studiando medicina al Lake Erie College of Osteopathic Medicine e, successivamente, conseguendo un master in neurologia all’università di Hartford.

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Canalis, la perdita devastante per una madre: il dramma oscuro

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Canalis, la verità sulla rottura con Vieri | Dopo anni lo straziante retroscena

Lavora presso il Cedar – Sinai Medical Center di Los Angeles ed è una persona molto apprezzata sul lavoro che però non dice di no alla feste, a uno di queste, infatti, ha conosciuto sua moglie, come accennato. Non si sa molto della sua vita privata, ma pare che la sua famiglia abbia origini calabresi, mentre lui ha 12 fratelli. Con lui Eli ha trovato serenità e stabilità ed è questo che conta.

canalis e brian perri marito-political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy