Tomaso Trussardi, chissà come avrà reagito | Le parole di Michelle sono come macigni

Tomaso Trussardi, imprenditore di un famosissimo brand di moda nostrano, si è separato di recente da Michelle Hunziker, ma che cosa ha detto quest’ultima?

Tomaso Trussardi, sta cercando di riprendere la sua vita dopo l’annuncio della separazione dalla nota conduttrice che ha presentato di recente la seconda parte dello show tutto dedicato a lei.

michelle hunziker parole su tomaso trussardi- political24
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi -Political24

Dopo la prima puntata di Michelle Impossible ha solo condiviso uno scatto in cui è di spalle con le due figlie, sul divano e abbraccia le piccole. La foto era stata molto apprezzata dagli utenti del web, che ne avevano lodato l’atteggiamento dignitoso. Ma adesso cosa ha dichiarato la sua ex? E lui come ha reagito?

Tomaso Trussardi, la separazione e le dichiarazioni dell’ex

E’ un imprenditore al timone dell’azienda di famiglia, appassionato di motori, che si dedica con impegno al suo lavoro e alle figlie ancora piccole. E’ diventato un personaggio pubblico un po’ più in vista tramite il legame e il matrimonio con Michelle celebrato nel 2014.

Adesso sta vivendo un momento, comprensibilmente, delicato causato dalla separazione con la conduttrice di origine svizzera dopo tanti anni insieme. Nel comunicato che aveva messo un momentaneo stop a voci e pettegolezzi sull’argomento i due avevano accennato al desiderio di privacy, soprattutto per rispetto delle figlie.

Come accennato, Michelle Hunziker è stata protagonista della seconda puntata di una trasmissione tutta dedicata a lei, per celebrare i suoi 25 anni di carriera con prove e tanti ospiti come Ambra Angiolini, Silvia Toffanin, Rita Pavone, J-Ax. Nella prima puntata però a colpire il pubblico era stato il bacio con il suo primo ex marito Eros Ramazzotti che aveva fatto sognare i più nostalgici tra i fan. E adesso che cosa ha detto su Tomaso?

Una piccola parentesi sull’amore finito

Settimana scorsa a Michelle Impossible non c’era stato nessun accenno alla sua attuale situazione famigliare e forse la conduttrice ha voluto dedicarvi una piccola parentesi accennando al fatto che in questo periodo tutti le chiedono come sta e che lei sta attraversando un momento particolare. Un momento si sente forte e piena di autostima, quello dopo come di vetro, fragile.

LEGGI ANCHE—> Tomaso Trussardi a ruota libera su Eros Ramazzotti: “Oggi so che dice di…”

LEGGI ANCHE—> Tomaso Trussardi, prima di Michelle c’era una famosa tronista: ecco le foto del passato

Poi ha sottolineato che l’unica cosa che non deve perdere è l’amore per se stessa. Infine ha concluso: “e comunque sono dieci anni intensi” che le hanno regalato le sue due figlie più piccole. Tomaso Trussardi dunque è stato chiamato in causa in modo indiretto, lui però non ha replicato e si ignora se lo farà.

tomaso trussardi parole come macigni - political24

Impostazioni privacy