Tomaso Trussardi, prima di Michelle c’era una famosa tronista: ecco le foto del passato

Tomaso Trussardi è un imprenditore nostrano, amministratore delegato della casa di moda dell’omonima famiglia. E’ noto anche per essere il secondo marito della showgirl Michelle Hunziker, ma prima di lei ha avuto un’altra grande relazione, di chi si trattava?

tomaso trussardi ex fidanzata-political24
Tomaso Trussardi – political24

 

Tomaso Trussardi è l’erede di un vastissimo e proficuo impero di moda.

L’amministratore delegato però di recente ha deciso di diversificare un po’ le sue competenze, infatti sarà uno dei nuovi volti della trasmissione Motor Trend. Lui infatti è molto appassionato di macchine di lusso. Questa però non è la sua prima partecipazione dietro al piccolo schermo. Lo show andrà in onda in ottobre e il marito di Michelle, nello specifico, si occuperà di restomod, cioè il restauro modificato, conferendo un nuovo aspetto ad auto classiche.

Ma chi era la sua fidanzata prima della presentatrice di origine svizzera?

Tomaso Trussardi: padre di una famiglia allargata

Tomaso Trussardi è saldamente al timone dell’azienda di famiglia fondata nel 1911 dal nonno Dante come laboratorio di guanti in pelle e successivamente diventata una delle aziende di moda più importanti d’Italia. Possiede anche il 50% della Finos, la holding di famiglia, lui poi ha anche il 50% dell’azienda principale, da quando sua sorella Beatrice gli ha lasciato la sua parte.

Dal 2014 è felicemente sposato con la soubrette Michelle Hunziker, da cui ha avuto due bambine, le piccole Sole e Celeste. Insieme ad Aurora Ramazzotti che la conduttrice ha avuto dal primo marito Eros Ramazzotti, formano una bellissima famiglia allargata. Ma prima di trovare il suo grande amore, chi era la sua fidanzata?

La ex che voleva impedire il matrimonio di Michelle Hunziker

La ex fidanzata di Tomaso Trussardi si chiama Anna Munafò, una ex tronista di Uomini e Donne. Nel 2005 ha conseguito il secondo posto durante la competizione di bellezza Miss Italia. Subito dopo questo successo ha incontrato il futuro sposo della Hunziker, proprio quando Michelle progettava di avviare con lui una famiglia, la Munafò decise di scrivere una lettera poi pubblicata su DiPiù.

LEGGI ANCHE—> Anna Munafò ‘derisa’ per essere ingrassata: la replica dell’ex tronista è un vero schiaffo

LEGGI ANCHE—> Eros Ramazzotti, perché è finita con Michelle | Dopo anni l’oscuro retroscena

Subito dopo il concorso ricevette una chiamata di Trussardi che diceva di volerla come modella per la sua casa di moda, così lei pensò che la sua carriera fosse ben avviata. I due poi si incontrarono a Milano, ma tutto questo era stato solo un modo per avvicinarla. “Mi sentii usata, calpestata”. Dopodiché l’uomo proseguì a corteggiarla e la coppia continuò a frequentarsi per un anno, finché non si lasciarono. Ora lei si è sposata con Beppe Favorita da cui ha avuto un figlio.

trussardi e munafò fidanzati-political24

Impostazioni privacy