Meraviglioso risveglio per Maria Chiara Giannetta: i fan sognano

Per l’attrice Maria Chiara Giannetta questo è stato un meraviglioso risveglio perché a quanto pare ci sono grandi novità per lei: ecco riguardo a che cosa.

Di recente l’abbiamo vista splendere in tutta la sua bellezza e in tutta la sua bravura al Festival di Sanremo accanto ad Amadeus. Il conduttore nonché direttore artistico della kermesse sanremese per il terzo anno di fila ha voluto Maria Chiara Giannetta come sua co-conduttrice per una sera. Dire che il suo intervento e le sue performance sono state straordinarie è dire poco.

Maria Chiara Giannetta sanremo-Political24
Maria Chiara Giannetta-Political24

Del resto, ha già dimostrato in diverse occasioni di avere un talento innato e di essere molto versatile, quindi abile a interpretare diversi ruoli e diversi personaggi. Basta pensare alla più recente fiction di successo Blanca oppure a Don Matteo dove ormai da diversi anni ricopre egregiamente il ruolo di Maresciallo Anna Olivieri. Ma qual è la novità che la riguarda?

Meraviglioso risveglio per Maria Chiara Giannetta

Non tutti sanno che Maria Chiara Giannetta ha esordito proprio in Don Matteo nel lontano 2014 quindi quattro anni prima del suo debutto vero e proprio nella fiction. All’epoca aveva solo interpretato un piccolo ruolo, ma questo aveva sancito il suo esordio su piccolo schermo. Successivamente l’abbiamo vista in tante altre fiction di successo come L’allieva, Un passo dal cielo, Che Dio ci aiuti e di recente nella fiction Buongiorno, Mamma! accanto a Raoul Bova.

Come detto, a febbraio l’abbiamo vista protagonista a Sanremo durante il festival della musica italiana accanto per una sera al conduttore Amadeus. Per molti è stata una conferma del suo talento e della sua bravura, per altri invece una piacevole scoperta. Tanto da iniziarla a conoscere e seguire sempre più. A tal proposito, i fan non potranno che essere felici nel scoprire che a breve la vedremo di nuovo su piccolo schermo, sempre su Rai Uno, in una serie attesissima. Di che cosa si tratta?

I fan non stanno più nella pelle!

Ormai sembra essere ufficiale come del resto sembrano essere già iniziati i lavori in cantiere. Udite, udite: la seconda stagione di Blanca si farà! A confermarlo, per la gioia dei fan, è stato Luca Bernabei, produttore e ad di Lux Vide (co-produttrice insieme a Rai Fiction della serie), in una recente intervista a Repubblica.

Ecco quanto detto: “Il concetto di Blanca è che siamo tutti un po’ disabili e dobbiamo lottare per superare un ostacolo. Siamo inadeguati rispetto ai compiti che il mondo ci richiede, ma lottiamo. La bellezza di questi personaggi è che superano le proprie difficoltà. Stiamo già lavorando alla seconda stagione, ma non dimentichiamo che il primo supereroe è stato don Matteo, il detective dell’anima“.

LEGGI ANCHE—> Maria Chiara Giannetta e Amadeus: il retroscena: “quando sono andata ai Soliti ignoti ci eravamo…”

LEGGI ANCHE—> Nino Frassica non si trattiene e lo ammette pubblicamente: colpo di scena per Don Matteo

Insomma, una grandiosa notizia che ha accolto e accoglierà più che positivamente i tanti fan della serie. Per il momento però non ci sono anticipazioni, si sa solo che Maria Chiara Giannetta sarà la protagonista, appunto Blanca, e la storia sarà sempre ambientata a Genova. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti al riguardo!

Maria Chiara Giannetta meraviglioso annuncio-Political24

Impostazioni privacy