Tomaso Trussardi a ruota libera su Eros Ramazzotti: “Oggi so che dice di…”

Tomaso Trussardi di recente è intervenuto in un’intervista e ha speso delle parole su Eros Ramazzotti: ecco che cosa ha detto.

Tomaso Trussardi e Eros Ramazzotti hanno, come sappiamo, una persona in comune. Una persona che entrambi, in due momenti diversi, hanno amato. Si tratta della mitica Michelle Hunziker, reduce dalla prima puntata del suo ‘one woman show’ Michelle Impossible, con cui ha riscosso un successo straordinario.

Tomaso Trussardi e Eros Ramazzotti-Political24
Tomaso Trussardi e Eros Ramazzotti-Political24

Facendo un attimo un passo indietro, il celebre cantante ha vissuto una bellissima storia d’amore con la conduttrice negli anni ’90, con cui poi si è sposato e ha avuto anche una figlia, Aurora. Ma poi la loro relazione è giunta al capolinea e le loro strade si sono divise. Nonostante tutto, sono sempre rimasti in buoni rapporti, anche per rispetto della figlia e in onore del sentimento che c’è stato tra di loro.

Poi a distanza di anni, Michelle Hunziker si è legata sentimentalmente all’imprenditore Trussardi con cui è convolata a nozze e ha dato alla luce altre due meravigliose bambine, Celeste e Sole. I due si sono sposati nel 2014 e per tantissimi anni sono stati una delle coppie più amate dal pubblico a casa. Tuttavia, poco tempo fa il triste annuncio: la decisione di separarsi e di prendere così strade diverse.

Ma che cosa ha detto Tomaso su Eros?

Tomaso Trussardi a ruota libera su Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato poco tempo fa la loro separazione che a quanto pare, stando a quanto detto da entrambi, è stata di comune accordo. Ancora al giorno d’oggi non si conoscono i motivi che hanno portato a questa triste decisione. Ma in una recente intervista al Corriere della Sera, Tomaso Trussardi ne ha parlato e ha spiegato il perché di questa scelta.

Ecco le sue parole: “La fine di un relazione non è mai bella. Non sono felice, non lo è neppure Michelle, ma è stata una scelta fatta per tutelare la famiglia e soprattutto le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme. Oggi, in questa nuova veste, andiamo d’accordo“.

Quindi, stando alle sue parole, si tratterebbe di una scelta fatta per proteggere la famiglia e in questa nuova fase, entrambi starebbero meglio e andrebbero più d’accordo. Ma l’imprenditore nell’intervista ha parlato anche di Aurora e di Eros Ramazzotti. Ecco cosa ha detto.

“Oggi so che dice di…”

Per quanto riguarda Aurora Ramazzotti, ha spiegato che i rapporti con lei si “sono rarefatti” mentre parlando del padre Eros Ramazzotti, ha aggiunto qualche parola in più. Ha dapprima ribadito che essendo il padre di Aurora ha un ruolo importantissimo e che sa che una parte di fan ha sempre sperato in un ritorno di fiamma tra Michelle e Eros Ramazzotti.

LEGGI ANCHE—> Michelle Hunziker col cuore spezzato: “è sempre un lutto da affrontare”

LEGGI ANCHE—> Tomaso Trussardi, prima di Michelle c’era una famosa tronista: ecco le foto del passato

E poi si è lasciato andare ad una rivelazione inaspettata: “Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, – riferendosi a Michelle – ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva’“.

Tomaso Trussardi a ruota libera su Eros Ramazzotti-Political24

Impostazioni privacy