Uomini e Donne, Maria costretta a dare la brutta notizia: Matteo senza parole

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Maria è stata costretta a dare una brutta notizia: Matteo è rimasto letteralmente senza parole. Che cos’è successo?

Se nella scorsa edizione di Uomini e Donne Matteo Ranieri ha vissuto alti e bassi nelle vesti di corteggiatore sceso a corteggiare Sophie Codegoni, anche in questa nuova, in qualità di tronista, le cose non sono poi così tanto cambiate.

Uomini e Donne, Maria e Matteo-Political24
Uomini e Donne, Maria e Matteo-Political24

Le ultime settimane per il tronista non sono state affatto semplici e la situazione non sembra migliorare. Questo a causa di una serie di avvenimenti e vicende che hanno caratterizzato il suo trono e che coinvolgono entrambe le sue due corteggiatrici. Denise e Federica. Ma qual è la brutta notizia che gli ha dovuto dare Maria De Filippi?

Uomini e Donna, Maria è stata costretta: la brutta notizia

Facciamo un passo indietro e vediamo cos’è successo nelle ultime settimane per quanto riguarda il trono di Matteo. Con Federica Aversano, sembrava andare tutto a gonfie vele: i due si piacevano, avevano legato fin da subito e tra di loro c’era una bella sintonia. Le cose si sono complicate quando il tronista ha iniziato a frequentare ed uscire più volte di seguito con l’altra ragazza, Denise.

Qui Federica gli ha ribadito in diverse occasioni che loro non si riescono a capire e che nonostante lui sia libero di uscire con chi vuole, lei si è iniziata a fare delle domande. Agli occhi della corteggiatrice, infatti, sembra che Matteo abbia fatto solo passi verso Denise. Passando a Denise, questa non si è più presentata in studio nelle ultime puntate dopo quanto successo con Armando. Infatti, pur sapendo che a Matteo avrebbe dato molto fastidio il suo parlare con l’Incarnato, lei lo ha fatto anche per la terza volta. Ma vedendo la reazione del tronista e non potendosi spiegare, è uscita dallo studio in lacrime e non è più tornata.

Come sappiamo, quello che è successo dopo ha portato a determinate conseguenze: Matteo fa l’atto di alzarsi per andare da Denise, Federica assiste a tutto ed esce anche lei. Maria chiede a Matteo di riflettere su quello che vuole realmente e alla fine cerca di chiarire con l’Aversano. La volta dopo nessuna delle due si presentano in studio: Denise manda una lettera alla sorella del tronista che poi viene letta da Maria in puntata, mentre Federica si presenta la volta dopo. Ma purtroppo nella puntata di ieri di Uomini e Donne Matteo è rimasto ancora da solo in studio. Tuttavia questa volta il motivo è altro.

Ecco svelato il motivo

A svelare il motivo dell’assenza di Federica a Matteo è stata la stessa conduttrice Maria De Filippi. Ha infatti informato il ragazzo che la corteggiatrice si era presentata al programma ma la redazione l’ha dovuta mandare a casa, quindi non l’ha potuta far entrare, in quanto ha la febbre.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne sotto accusa: “la redazione ha architettato tutto” | Maria sconvolta

LEGGI ANCHE—> Matteo Ranieri, perchè ha lasciato Sophie | Finalmente tutta la triste verità

Insomma, una brutta notizia per il Ranieri che dovrà quindi aspettare le prossime puntate prima di vedere la sua Aversano.

Uomini e Donne, Maria gli dà la notizia e Matteo senza parole-Political24

Impostazioni privacy