Pomeriggio Cinque, ospite ‘raggirato’ da Alex e Delia: “tutto finto”

Nella puntata di giovedì di Pomeriggio Cinque, si è parlato di Alex e Delia e un ospite ha svelato dettagli inediti riguardo al loro matrimonio. Che cosa ha detto?

La coppia formata da Alex Belli e Delia Duran continua a far parlare di sé fuori dalla Casa, anche in altre trasmissioni di Canale Cinque. Questo è quanto successo nel corso della puntata di giovedì scorso a Pomeriggio Cinque.

Pomeriggio Cinque, Barbara D'urso, Alex e Delia-Political24
Pomeriggio Cinque, Barbara D’urso, Alex e Delia-Political24

La padrona di casa, Barbara D’Urso, ha aperto il discorso sul Grande Fratello Vip e ha iniziato a parlare dei due protagonisti ma con al centro del discorso un ‘ospite’ del tutto nuovo. Ha infatti raccontato del commerciante che a quanto pare avrebbe regalato le fedi nuziali ai due gieffini in onore del loro matrimonio. Ma che cos’è successo di preciso?

Pomeriggio Cinque, Alex e Delia smascherati dall’ospite

Per capire cos’è successo, vediamo di fare un passo indietro. Nella puntata di giovedì scorso di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha esordito nel discorso relativo ad Alex e Delia dicendo così: “Delia e Alex si sono sposati e prima di sposarsi sono andati a scegliere le fedi. Cosa è accaduto? Questo signore che ha regalato le fedi a loro ora è arrabbiato”. Pretesto per presentare e mostrare il videomessaggio del commerciante che a quanto pare avrebbe donato le fedi ai due protagonisti e ora le vorrebbe indietro.

L’ospite ha descritto il giorno in cui ha conosciuto il Belli e la Duran, quando si sono presentati da lui in negozio per scegliere le fedi nuziali. Ha raccontato della personalizzazione degli anelli con i loro nomi, la data del matrimonio e il simbolo dell’infinito. E ha anche aggiunto che, avendoli invitati al loro matrimonio, loro hanno pensato bene di regalare a loro le fedi. Ma qui la rivelazione inattesa: “Un bel matrimonio ma tutto finto, veramente tutto finto. Per noi è una grande delusione aver regalato delle fedi importanti, non per il valore economico, quanto piuttosto per il valore che hanno nel simbolo dell’unione“.

Ma non è finita qui

L’ospite ha così concluso il suo discorso proponendo ad Alex di restituire le fedi e di donarle ad una coppia bisognosa che non può permettersi di acquistarle.

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, scoppia il caos sul web: “che schifo” | Soleil e Alex sorpresi così

LEGGI ANCHE—> “E’ da squalifica”: succede l’impensabile durante la notte al Grande Fratello Vip

Durante la puntata di Pomeriggio Cinque e per l’occasione, in studio da Barbara D’Urso, c’è stata l’ex moglie di Alex Belli, Katarina Raniakova che da qualche giorno ha ottenuto il divorzio a livello legale. Così Platinette, in studio, le ha consigliato di iniziare a godersi la libertà che ne è derivata dal divorzio.

Pomeriggio Cinque, ospite 'raggirato' da Alex e Delia-Political24

Impostazioni privacy