Alex Belli e Delia Duran: “loro hanno un amore aperto e libero” | Un amico spiffera tutto

Alex Belli e Delia Duran, quando lei uscirà dal Gf Vip 6, si diranno addio definitivamente? Nessuno riesce a capire cosa accadrà tra i due, dal momento che le loro dichiarazioni sono sempre molto confuse. Un amico di lui però ha provato a fare chiarezza. Ecco cosa ha detto.

Alex Belli è volato all’estero per provare a distaccarsi da tutto ciò che sta accadendo nella sua vita con la moglie e Soleil Sorge.

Alex Belli e il rapporto con sua moglie Delia Duran - Political24
Alex Belli e Delia Duran-Political24

Eppure, dovunque lui sia, non si riesce mai a smettere di parlare di lui, nella casa più spiata di Italia e fuori. Uno dei suoi migliori amici, nel frattempo, ha provato a fare chiarezza e a difendere la sua posizione.

Alex Belli e Delia Duran: la verità sul loro rapporto

Alex Belli e Delia Duran hanno sempre detto di avere un rapporto libero, ma mai nessuno è riuscito a capire cosa intendessero davvero. Negli ultimi giorni di cose ne sono successe parecchie. Innanzitutto, dopo la puntata particolare di lunedì sera, in cui è stato letteralmente cacciato dallo studio dal conduttore Alfonso Signorini, l’attore ha deciso di prendere un aereo e di volare in Egitto, precisamente a Sharm El Sheik. Molto probabilmente era un modo per distaccarsi dal Gf Vip 6, da sua moglie Delia, da Soleil.

Eppure, non importa dove lui sia, perché anche a km di distanza sembra non riuscire proprio a dimenticare quella casa, la sua relazione così profonda con la Sorge, tutto quello che hanno condiviso. Proprio poche ore fa, infatti, dopo aver ascoltato le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne alle prese con la conduzione della Gf Vip Radio insieme a Jessica Haile Selassié e Barù, in cui ha ricordato la puntata durante la quale indossò la camicia di Alex, l’attore ha ripubblicato quel pezzo.

Ma non si è fermato qui, perché ha poi pubblicato anche un video in cui lui era nella casa ed indossava proprio la famosa camicia prestata all’amica, con in sottofondo la versione dei Radiodervish di ‘Tu si na cosa grande’, una canzone che ha sempre accomunato i due, dal momento che casualmente scoprirono di amarla entrambi. Come la prenderà sua moglie quando scoprirà che, ancora una volta, lui ha dedicato delle parole alla Sorge? Sappiamo perfettamente che il rapporto tra Alex Belli e Delia Duran si sia incrinato proprio perché lui, uscito dal reality, ha continuato a dedicare pensieri ed attenzioni alla sua amica. Nel frattempo un suo amico ha provato a fare chiarezza sul rapporto tra i due coniugi.

Le parole dell’amico dell’attore

Alex Belli e Delia Duran hanno sempre avuto una relazione libera, almeno questo è ciò che ha sempre dichiarato l’attore. Ma cosa si intende per libera? Se lo sono chiesti in tantissimi, ma adesso il migliore amico di lui, nonché promesso sposo di Guenda Goria, Mirko Gangitano ha provato a spiegarlo.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli ha dimenticato già Delia e Soleil: beccato proprio lì

LEGGI ANCHE —> Gianmaria Antinolfi spiffera tutto: la reazione di Soleil non è delle migliori

Ai microfoni di Pomeriggio 5, parlando del rapporto tra Alex Belli e Delia Duran ha detto: “Tra di loro non c’è mai stata una forma d’amore tradizionale. (…) Lei sta soffrendo come soffrirebbe una donna che vive un amore tradizionale, ma tra di loro fin da subito c’è stato un amore libero”. Le sue parole non sono state precise, ma ha confermato quello che ha sempre dichiarato Belli, che infatti suoi social lo ha voluto ringraziare scrivendo: “Grazie fratello. Tu che mi conosci meglio di chiunque altro e sai la verità sulla mia essenza”.

Alex Belli e il rapporto con sua moglie Delia Duran - Political24

Impostazioni privacy