Carlotta Mantovan, il suo cuore batte solo per lui | Eccola dopo la scomparsa di Frizzi

Carlotta Mantovan è una modella e una presentatrice televisiva, nota soprattutto per essere stata la moglie di Fabrizio Frizzi. Ma per chi batte ora il suo cuore?

Il prossimo 26 marzo ricorrerà il quarto anniversario della morte del celebre e compianto conduttore Fabrizio Frizzi, che ha lasciato vedova Carlotta Mantovan con una bimba ancora piccola.

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi-Political24
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi-Political24

Ma adesso per chi batte il cuore della donna?

Carlotta Mantovan, per chi batte il suo cuore dopo la scomparsa di Frizzi

Carlotta Mantovan ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo partecipando alle finali nazionali di Miss Italia 2001 e riuscendo ad arrivare al secondo posto. Inoltre ha scritto per il Gazzettino. Nel 2002 ha sfilato come modella per Modamare Portocervo su canale 5, inoltre ha partecipato alla selezione per le nuove Veline di Striscia la notizia.

Nel 2018 è stata al fianco di Michele Mirabella per lo show Tutta Salute e, successivamente ha lavorato con Antonella Clerici, sua grande amica e amica di suo marito, a Portobello. Per quanto riguarda la sua vita privata fino al 2018 è stata legata al conduttore Fabrizio Frizzi, prematuramente scomparso.

La loro splendida storia d’amore era iniziata alle finali nazionali di Miss Italia di cui Frizzi era presentatore. Così i due hanno iniziato a frequentarsi e a innamorarsi. Nel 2013 hanno avuto la loro primogenita, ma solo qualche anno dopo lo showman è stato colto da un’ischemia. A quel punto Fabrizio ha dovuto iniziare una lunga guerra contro la sua malattia che purtroppo si è conclusa il 26 marzo di 4 anni fa gettando tutti i suoi fan in un profondo dolore. A soffrire di più è stata Carlotta, ma ora c’è qualche piccolo cambiamento positivo per lei, ecco di cosa si tratta.

Un amore sconfinato

Tutti i 75 mila followers della pagina Instagram di Carlotta Mantovan sanno benissimo che la conduttrice nutre un amore sconfinato per i cavalli che compaiono in diversi suoi scatti. Sicuramente il contatto con questi splendidi animali, con la natura deve averla aiutata ad affrontare il lutto causato dalla perdita improvvisa del marito.

LEGGI ANCHE —> Carlotta Mantovan, nuova vita dopo la morte di Fabrizio Frizzi | Finalmente ritrova il sorriso

LEGGI ANCHE —> Carlotta Mantovan “beccata” con un volto noto della tv: il web si emoziona

Certo, la priorità resta la sua piccolina, una bambina che oggi ha 8 anni e per crescerla al meglio, lei ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo. Almeno per un po’. A ogni modo dopo sua figlia il suo cuore è per questi meravigliosi animali. E infatti in un recente post ha pubblicato uno scatto in bianco e nero con un cavallo, scrivendo nella didascalia: “pure love”, “coccole time” e “my boy”.

carlotta mantovan amore cavalli-political24

Impostazioni privacy