Carlotta Mantovan, nuova vita dopo la morte di Fabrizio Frizzi | Finalmente ritrova il sorriso

Carlotta Mantovan è una conduttrice televisiva ed ex modella vedova di Fabrizio Frizzi. Alcuni la ricorderanno nel programma di RaiTre Tutta salute. Come sta oggi? 

carlotta-mantovan-dopo-fabrizio-frizzi-political24
Carlotta Mantovan-Political24

Carlotta Mantovan è una giornalista a presentatrice molto amata dai telespettatori.

E’ un volto del mondo dello spettacolo che fin da ragazza aveva una forte ambizione e ha cercato di realizzare i suoi sogni riuscendoci perfettamente. Dopo un iniziale periodo come modella e aver partecipato alla selezione per le nuove veline di Striscia la notizia è stata una giornalista di Sky Tg24. Oggi lei che cosa fa dopo il terribile lutto che l’ha colpita anni fa?

Carlotta Mantovan, il dramma per la perdita di Fabrizio Frizzi

Lei e il compianto Fabrizio Frizzi si sono conosciuti nel 2001, Carlotta si era appena diplomata e aveva partecipato alle finali nazionali di Miss Italia arrivando al secondo posto. La manifestazione, condotta proprio dal futuro compagno, fu il modo in cui il destino li fece incontrare. I 25 anni di differenza per loro non erano un problema e così poco dopo diedero vita a una bellissima e lunga storia d’amore.

Nel 2013 hanno avuto la loro piccola Stella, mentre l’anno successivo, finalmente, si erano sposati. Purtroppo, proprio quando erano al colmo della felicità, con due belle carriere e una bambina ancora piccola che adoravano, Frizzi è stato colpito da un’ischemia mentre registrava una puntata dell’Eredità. I medici erano riusciti a salvarlo e lui era persino tornato a lavorare, ma a marzo del 2018 un’emorragia cerebrale l’ha portato via per sempre.

Dopo il lutto la rinascita

A tre anni di distanza dal lutto la Mantovan è tornata a sorridere, sulla sua pagina Instagram, seguita da 71 mila followers, lei aggiorna i fan sulle sue attività, nutre un grandissimo amore per i cavalli, testimoniato dai tanti scatti di cui sono protagonisti al maneggio. Il suo cuore però, oltre a questi splendidi animali, è per la sua bambina: la tenera Stella.

LEGGI ANCHE—> Vittoria Belvedere, ‘sfigurata’ dalla malattia: ecco come sta oggi

LEGGI ANCHE—> Carlo Conti: il dramma del rimpianto mai perdonato | La Clerici l’ha salvato

L’estate scorsa la presentatrice ha deciso di abbandonare per un po’ il suo lavoro sul piccolo schermo per dedicarsi completamente alla figlia, che adesso ha più o meno 8 anni. La piccola compare in diverse foto insieme alla mamma, attenta a non mostrarne mai completamente il volto per tutelarne la privacy. La giornalista sembra una mamma serena e felice, certo il ricordo e l’amore per il padre di sua figlia ci sono sempre, ma lei li usa per trarne forza ed equilibrio per affrontare la vita.

Impostazioni privacy