Carlotta Mantovan “beccata” con un volto noto della tv: il web si emoziona

Carlotta Mantovan è una  ex modella e conduttrice, vedova di Fabrizio Frizzi, il compianto presentatore morto pochi anni fa. Con quale volto noto della tv è stata beccata? Ecco tutti i dettagli.

carlotta mantovan amica-political24
Carlotta Mantovan – Political24 – fonte foto: Instagram

 

Carlotta Mantovan ha un passato nel mondo dello spettacolo, ma ultimamente non lo sta frequentando granché perché preferisce dedicarsi a sua figlia Stella, ancora bambina e alle sue passioni come l’equitazione. Ma con quale persona molto nota è stata vista? Di chi si tratta?

Carlotta Mantovan, dal grande amore con Frizzi a un incontro che le ha cambiato la vita

Agli inizi della sua carriera Carlotta Mantovan ha partecipato a diverse manifestazioni di solidarietà come Il Radicchio d’oro a Castelfranco Veneto, Voglia di Solidarietà e Insieme per la Vita. Dal 2018 è stata al timone, insieme a Michele Mirabella, dello show Tutta Salute, andato in onda su Rai Tre.

Lei e Frizzi si erano incontrati nel lontano 2002, ma si erano sposati soli nel 2014, un anno dopo la nascita della loro splendida figlia Stella. La loro è stata una splendida storia d’amore che ha fatto sognare migliaia di fan, interrottasi bruscamente quando Frizzi ha scoperto di essere gravemente malato. L’uomo ha cercato in tutti i modi di combattere il suo male, anche per poter vedere crescere la sua bambina, purtroppo non ce l’ha fatta e ha lasciato sola la moglie tre anni fa.

Il sorriso dopo i momenti bui

Di recente la presentatrice Antonella Clerici ha postato uno scatto insieme a una persona a lei molto cara. Si tratta di nientemeno che Carlotta Mantovan. L’immagine le vede sorridenti e avvolte in abiti piuttosto pesanti. Nella didascalia l’ex conduttrice di La prova del cuoco ha scritto: “noi amiche per sempre”. Ha poi aggiunto che ci sono le loro rispettive bambine: Maelle e Stella, le chiacchiere, il buon cibo, i cavalli. Insomma un quadro perfetto, fatto di cose semplici, per gustarsi la vita.

LEGGI ANCHE —> Carlotta Mantovan, nuova vita dopo la morte di Fabrizio Frizzi | Finalmente ritrova il sorriso

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici, mostra com’è diventata la figlia: è uno splendore!

La giornalista e la bionda presentatrice sono amiche da molto tempo. Antonella, in particolare, ha aiutato la collega ad affrontare il lutto del marito Fabrizio Frizzi, morto nel 2018. La Clerici era molto affezionata al popolare conduttore del programma L’Eredità e si è avvicinata alla sua vedova nel momento di maggior bisogno. Da lì è nato un bellissimo rapporto fatto di complicità e sorrisi che viene celebrato con questa magnifica foto. I fan le hanno premiate con ben 32 mila Like e più di 700 commenti con tanti cuori e molto entusiasmo.

carlotta mantovan amica clerici-political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy