Ambra Angiolini, così ha scoperto il tradimento di Allegri | Il triste retroscena

0
5666

Ambra Angiolini non sta vivendo un periodo sereno, perché si è lasciata da poco con l’ormai ex fidanzato Massimiliano Allegri, ma come ha scoperto il tradimento di cui si parla tanto?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri tradimento-Political24
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri-Political24

Ambra Angiolini ha presentato al Torino Film Festival il suo nuovo film intitolato: La notte più lunga dell’anno di Simone Aleandri. Lei interpreta Luce, una cubista con un padre malato e che vorrebbe cambiare vita. La pellicola, ambientata durante il solstizio d’inverno e che vede intrecciarsi le storie di quattro personaggi, uscirà nei cinema il prossimo 27 gennaio. Di quale triste retroscena si parla?

Ambra Angiolini e la scoperta del tradimento di Allegri

Per quattro anni Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri avevano vissuto un amore perfetto fatto di fiducia e complicità. Avevano cercato di vivere la loro storia il più lontano possibile dai riflettori evitando anche eventuali smancerie in pubblico per non finire al centro del gossip come poi è accaduto. Quest’estate erano stati paparazzati insieme presso l’isola di Ischia e sembravano molto presi l’uno dall’altra. Niente lasciava presagire una crisi.

Lei poi si era trasferita da Brescia a Milano per stare più vicina all’allenatore della Juventus. Solo che in autunno è scoppiata la bomba con l’assegnazione del tapiro d’oro all’ex ragazzina prodigio di Non è la Rai. Striscia la notizia ha dunque messo in piazza il tradimento del ct dei bianconeri nei confronti dell’attrice a cui è seguito un putiferio di violente polemiche. Ma allora? Come è venuta a galla l’infedeltà dell’allenatore?

Ecco le prove

All’epoca dei fatti lei aveva appena finito le riprese della serie tv Le fate ignoranti, mentre lui si accingeva a riprendere gli allenamenti con la Juventus. Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, Ambra Angiolini avrebbe trovato le prove del tradimento dell’ex compagno all’interno dell’auto dell’uomo. E non si sarebbe trattato nemmeno di qualcosa di occasionale, ma di qualcosa capitato a più riprese a Torino.

Oggi invece è entrato un po’ più nel dettaglio parlando di un capello biondo e riconducendo la misteriosa donna che si è messa tra l’attrice di Saturno contro e l’inflessibile allenatore agli ambienti della Juventus, che però non hanno lasciato trapelare niente. Al momento però non vi è nulla di certo e la vera identità di questa donna reste un mistero.

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini, l’inaspettato gesto dopo la rottura con Allegri: “un per sempre non si rifiuta”

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini e Francesco Renga non l’hanno mai fatto: “non c’era tempo”

Né Ambra né Max, oltretutto, hanno mai voluto commentare pubblicamente quanto avvenuto. Attualmente pare che i due ex non si parlino più e che le eventuali comunicazioni passino attraverso un amico comune.

ambra angiolini e allegri infedeltà - political24