Francesco Renga, chi ha ‘sostituito’ Ambra Angiolini: è una famosissima chef

Francesco Renga è un cantante, ex leader dei Timoria. Dopo la fine della relazione con Ambra Angiolini ha trovato nuovamente l’amore, ecco chi è la sua nuova fidanzata.

francesco renga fidanzata-political24
francesco-renga-political24

 

Francesco Renga è uno tra i musicisti italiani più amati e seguiti del momento. Ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo con la canzone: Quando trovo te.

Per lui quell’occasione era stata molto significativa, perché era l’opportunità di ripartire, come riportato sul suo profilo Instagram seguito da 490 mila Followers, insieme a tutto il Paese dopo la pausa imposta dalla pandemia. Ma chi è la sua nuova fidanzata? Come si chiama?

Francesco Renga, il successo con i Timoria e il periodo buio dopo l’ex moglie

Francesco Renga ha pubblicato il suo primo album con la sua band: I Timoria nel 1990. Il gruppo ha trovato subito un’ottima accoglienza e seguito che li porta, solo l’anno successivo, sul palco dell’Ariston tra i Giovani dove vincono il Premio della Critica con il brano: L’uomo che ride. Nel 1998 però, a seguito di tensioni all’interno della band, il musicista ha iniziato la sua carriera da solista, poi rivelatasi piena di soddisfazioni e successi.

Sul lato sentimentale ha avuto una lunga relazione con l’attrice Ambra Angiolini, da cui ha avuto due figli: Jolanda e Leonardo. La coppia si è lasciata definitivamente nel 2015 ma i due rimangono legati dall’affetto e, naturalmente, dai figli. Tra loro non ci sono attriti e come tante altre coppie vip separate, continuano ad andare d’accordo e a contribuire in modo tranquillo alla gestione dei figli. Entrambi hanno trovato nuovi partner, ma chi è dunque la sua nuova fidanzata? Che cosa fa?

Chi ha sostituito Ambra Angiolini

La sua nuova compagna, dopo Ambra, si chiama Diana Poloni, ha più o meno la sua età e non appartiene al mondo dello spettacolo. Si sono incontrati nel 2015, quando Francesco Renga usciva dal suo periodo più travagliato a seguito della rottura con la Angiolini. Su questa donna non ci sono molte informazioni, perché è una persona molto riservata che il cui profilo social su Instagram è privato e non compare negli scatti pubblicati sul profilo del noto fidanzato.

LEGGI ANCHE—> Ambra Angiolini e Renga: dopo anni i motivi dell’addio | La triste verità

LEGGI ANCHE—> Ambra Angiolini e la verità sui sentimenti per Renga | La rivelazione scioccante

E’ stato proprio il cantante a ufficializzare la loro relazione nel settembre del 2019 con un bellissimo scatto che li vedeva ballare insieme. Di lei si sa che è nata a Brescia e lavora nelle risorse umane in un’azienda che si occupa di distributori automatici. E’ anche una bravissima chef nonché proprietaria di una catena di ristoranti della sua città. Pare essere una persona positiva e solare, la compagna ideale con cui il solista ha ritrovato la serenità.

diana poloni e francesco renga-political24

 

Impostazioni privacy