Barù senza freni su Jessica: “sei un essere fastidioso” | La replica di lei è da applausi

La coppia Barù – Jessica (anche detta Jerù) continua a riscuotere successo ed ottenere consensi nella casa e fuori. Nonostante ciò lui ha usato nei confronti della più grande delle Princess delle parole che hanno infastidito molte persone.

Barù e Jessica sono sempre più vicini: lui, sempre schivo, chiuso, sulle sue, sembra essersi aperto molto con lei nelle ultime settimane.

Barù e Jessica-Political24
Barù e Jessica-Political24

Tutti i loro coinquilini hanno notato un avvicinamento e sperano che finalmente tra i due stia nascendo qualcosa di profondo. Durante la festa a tema giungla di sabato sera ad esempio li abbiamo visti ballare quasi sempre vicini e comunque negli ultimi giorni stanno trascorrendo sempre più tempo insieme. Peccato però che nelle ultime ore il gieffino abbia definito la Principessa “un essere fastidioso“, spiazzando davvero tutti. Esemplare, però, la risposta di Jessica.

Barù e Jessica: sta nascendo un amore?

I Jerù convincono ormai proprio tutti. Persino Soleil Sorge, parlando con Katia Ricciarelli, ha detto: “Io sono contenta perché sarebbero carinissimi insieme. (…) Lei come fidanzata, ma anche come amica, è proprio perfetta. Ma magari a Barù capitasse una cosa così”. Anche il Soprano si è mostrata perfettamente d’accordo con la sua adorata ‘nipote’ acquisita ed ha notato anche quanto il nipote di Costantino della Gherardesca sia diventato affettuoso con Jessica: “Mi ha fatto impressione vedere lui con un gesto così affettuoso, con la mano sulla spalla. Visti da dietro sembravano una coppia”.

Nel frattempo, quindi, i fan della coppia sperano che i due possano finalmente lasciarsi andare ed abbandonarsi ai loro sentimenti (ammesso che ci siano davvero da parte di entrambi). Ma le ultime parole del gieffino hanno lasciato tutti a bocca aperta. Ecco cos’è accaduto.

Le parole di Barù su Jessica

Ad un certo punto, mentre Jessica era seduta a tavola con altri coinquilini, il gieffino le ha detto: “Sei un essere fastidioso come uno scarafaggio, te l’ha mai detto qualcuno?”. “No, sei la prima persona che me lo dice, non me l’ha mai detto nessuno”, ha risposto Jessica. A quel punto il nipote di Costantino Della Gherardesca ha aggiunto: “Sai quelle mosche che ti volano attorno”.

LEGGI ANCHE —> Lulù li sorprende così: la reazione manda a monte la notte d’amore di Jess e Barù

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Barù vuole baciare Jessica: quello che succede però è assurdo

Lo scarafaggio è un conto, le mosche sono un altro. Deciditi“, lo ha corretto Manila Nazzaro. E Barù ha continuato: “Tipo un moscerino che ti dà fastidio”. “Continui a perdere punti“, ha concluso la Principessa. E alla domanda di lui: “Sì? Quando vinco?”, lei ha risposto “Mai”. Questo siparietto – ovviamente ironico – però non è piaciuto a molti fan del programma, che sostengono che il Vippone abbia esagerato.

Barù su Jessica - Political24

Impostazioni privacy