Matteo Ranieri, perchè ha lasciato Sophie | Finalmente tutta la triste verità

Matteo Ranieri e Sophie Codegoni sono stati insieme per qualche settimana dopo la scelta dell’ex tronista a Uomini e Donne nella scorsa edizione. Insieme hanno fatto scintille, facendo appassionare il pubblico a casa. Tuttavia, le cose non sono andate per il verso giusto e i due si sono lasciati. In realtà, stando a quanto detto, è lui ad aver lasciato la ragazza. Ma per quale motivo?

Matteo Ranieri e Sophie Codegoni rottura Political24
Matteo Ranieri e Sophie Codegoni-Political24

Matteo Ranieri e Sophie Codegoni si sono conosciuti nella scorsa edizione di Uomini e Donne. Lui, corteggiatore e lei, tronista. Durante tutto il percorso nel dating show di Canale Cinque, tra di loro ci sono stati alti e bassi. Ma anche se inizialmente non erano riusciti a capirsi fino in fondo, alla fine avevano trovato il modo per intendersi. Tant’è che la gieffina alla scelta aveva fatto il suo nome.

I due sembravano formare davvero una bellissima coppia, molto affiatata, fatti l’uno per l’altra. Eppure a distanza di qualche settimana dalla scelta, la coppia aveva annunciato la triste notizia: ‘ci siamo lasciati’. I fan erano rimasti delusi dalla rottura e subito si erano chiesti per quale motivo si fossero detti addio. Quindi, qual è la verità al riguardo?

Matteo Ranieri, perché ha lasciato Sophie Codegoni

Attualmente Sophie Codegoni sta partecipando al Grande Fratello Vip e dove, a quanto pare, avrebbe avuto un ‘flirt’ con Gianmaria Antinolfi. Mentre Matteo Ranieri, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe stato invitato in studio da Maria a Uomini e Donne. E lì a sorpresa gli avrebbero chiesto di diventare il nuovo tronista e lui avrebbe accettato.

Tuttavia, a distanza di mesi, rimangono ancora i dubbi riguardo al reale motivo per cui i due si sono lasciati. All’epoca dei fatti, Sophie Codegoni aveva dichiarato in un’intervista a Chi che all’ex corteggiatore non piaceva sia caratterialmente che fisicamente. Dal canto suo, invece, Ranieri aveva sottolineato tramite i social come il motivo principale fosse stata una sorta di incompatibilità e due modi e stili di vita differenti ad aver inciso sulla relazione. Ma la verità non è tutta qui.

Tutta la verità

L’ex tronista di Uomini e Donne, qualche settimana fa, all’interno della casa del Gf Vip, aveva fatto luce su alcuni dettagli riguardo alla loro intimità. Aveva infatti rivelato che con Matteo Ranieri non ci sarebbero stati mai rapporti intimi completi. Detto in altre parole, durante le settimane insieme, non sarebbero mai andati oltre.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, cascata di petali su una coppia: lui però ci ripensa e cala il gelo

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, finalmente dopo due anni Maria gli dà il via libera: il clamoroso ritorno

Insomma, una verità diversa da quella che i fan avevano sentito nei giorni subito dopo la rottura. Chissà se il nuovo tronista tornerà a parlare dell’ex fiamma al dating show di Canale Cinque!

Matteo Ranieri e Sophie Codegoni rottura Political24

Impostazioni privacy