Questo bimbo è stato il primo velino di Striscia insieme a Pierpaolo: chi è

Questo dolce piccino, con il volto ricoperto di cibo ora è cresciuto parecchio ed è diventato anche molto famoso, tanto da essere stato il primo velino di Striscia la notizia insieme a Pierpaolo Pretelli. Ecco di chi si tratta.

Grazie alla celebrità conquistata con Striscia la notizia questo bimbo ha avuto tante nuove possibilità lavorative nel mondo dello spettacolo che lui ha saputo sapientemente sfruttare.

primo velino striscia identità- political24
Primo velino di Striscia la notizia – Political24

Adesso infatti è un influencer da 130 mila followers che lo seguono con passione su Instagram dove lui tiene aggiornati i suoi fan con scatti dei suoi lavori, della sua vita privata. Davvero un grande progresso da quando era solo un ragazzo della provincia veneta. Avete già intuito chi è questo personaggio?

Striscia la notizia e non solo, tutti i suoi successi

Ormai ha quasi 31 anni, ma nonostante sia ancora molto giovane ha già fatto tante cose oltre a Striscia la notizia. Inizialmente però la sua idea era quella di studiare e infatti si era iscritto all’università di Scienze politiche, a Milano, ma non si sa se poi è riuscito a laurearsi perché una volta entrato nel mondo dello spettacolo ha scoperto la sua vera strada.

Dopo l’incredibile avventura nel tg satirico di Antonio Ricci, nel 2018 ha partecipato anche al Grande Fratello Vip insieme a Giulia Salemi, durante il reality lui era stato criticato a causa del suo carattere molto riservato, ma a ogni modo si era legato a Enrico Silvestrin e al comico romano Maurizio Battista.

Mentre si trovava nello show ha avuto una storia con Jane Alexander continuata poi per un anno anche fuori dalla trasmissione. Allora? Avete finalmente capito chi è questo vip? Gli indizi ormai sono davvero parecchi.

Chi è e cosa fa oggi

A questo punto sarà chiaro che il bimbo nello scatto è l’avvenente Elia Fongaro. E’ un modello, un ex gieffino e ricordato da tanti telespettatori come il primo velino di Striscia la notizia. Prima di approdare su canale 5 aveva iniziato a lavorare nel mondo della moda per mantenersi presso l’università milanese e non pesare troppo sulla famiglia.

LEGGI ANCHE—> Pierpaolo Pretelli, ve lo ricordate a Uomini e Donne? Ecco chi corteggiava

LEGGI ANCHE—> Giulia Salemi ‘pizzicata’ con un altro volto noto del Gf Vip 5: altro che Pierpaolo!

Partecipava a sfilate e a servizi fotografici fino alla sua grande occasione con Mediaset. Adesso, come accennato, è un influencer su Instagram che però non aggiorna da novembre, il suo ultimo post è stato dedicato alla violenza alle donne. Anche se ormai sono trascorsi anni da quando mostrava i bicipiti nello show di Antonio Ricci è ancora un bellissimo uomo.

elia fongaro velino di striscia - political24

Impostazioni privacy