Gf Vip, disperato appello di una gieffina: “voglio andarmene”

Durante la puntata di lunedì sera del Gf Vip una gieffina ha annunciato di volersene andare a casa: ecco di chi si tratta.

Arrivati ad un passo dalla finale del Gf Vip, prevista per il 14 marzo, i mesi per i concorrenti si stanno facendo sentire tutti. Le tensioni sono sempre dietro l’angolo e ogni pretesto può diventare il teatro per nuovi scontri.

Gf Vip logo-Political24
Gf Vip-Political24

Il gioco è ancora tutto da scrivere seppur siamo quasi agli sgoccioli del reality e le fazioni createsi in questi mesi possono cambiare nel giro di pochi secondi. L’abbiamo infatti visto in diverse occasioni: concorrenti dapprima uniti hanno poi discusso e si sono allontanati, ribaltando la situazione e sconvolgendo gli equilibri interni. Come del resto le fazioni stesse.

Un esempio fra tutti è quello tra Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro. Le due coinquiline si sono legate moltissimo fin dall’inizio del reality e insieme a Soleil Sorge hanno creato un trio speciale e molto forte. Tuttavia, nelle scorse settimane e con l’ingresso di Delia Duran, l’ex Miss Italia e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno discusso e si sono allontanate sempre più. Ora invece è stata la volta della cantante lirica con la Nazzaro. Ed è proprio la Ricciarelli che ha espresso la volontà di uscire dalla Casa durante la puntata di lunedì scorso.

Gf Vip, gieffina ormai ha deciso: “voglio andarmene

Katia Ricciarelli durante la puntata di lunedì scorso del Gf Vip, quasi a fine diretta, ha avuto un’accesa discussione con Manila Nazzaro. A cui si è poi aggiunta Miriana Trevisan in difesa dell’ex Miss Italia. La cantante lirica ha detto tutto quello che pensava di loro due e dopo essersi sfogata per bene, ha anche esclamato che era contenta di essersi liberata e tolta questi ‘sassolini’ dalle scarpe.

Successivamente, Alfonso Signorini, in base alle votazioni fatte dai concorrenti, ha riferito chi sono i vipponi al televoto. E sono risultati: Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Nathaly Caldonazzo. Al che la soprano è intervenuta e ha chiesto al conduttore se era possibile abbandonare il gioco arrivati a questo punto. Ecco le sue parole: “Alfonso io chiedo una cosa che è nuova, che forse non ti è mai stata chiesta. Senti, potrei uscire io per cortesia? Ne ho bisogno. Voglio andare a casa mia, vorrei tanto andarci. E perché non mi trovo più“.

La risposta del conduttore

Alfonso ha subito replicato che non è possibile una roba del genere e la cantante ha proseguito nel suo discorso. “Io sono felice di uscire perché non mi va più di vedere queste facce da santarelline. Come sono contenta, mi sono liberata, adesso posso anche uscire. Sono contenta di essermi tolta un sassolino dalle scarpe, anzi un macigno, ora voglio uscire e andarmene”. 

LEGGI ANCHE—> “Non doveva uscire lui” | Alfonso Signorini deve fronteggiare anche questa

LEGGI ANCHE—> Sophie Codegoni non può credere alle sue orecchie: Alex ci ha provato anche con lei

Ha concluso poi dicendo: “Voglio andarmene, spero che il pubblico mi ascolti”. Chissà se davvero il pubblico accoglierà la sua richiesta oppure la premierà salvandola per portarla fino alla finale. Staremo a vedere.

Gf Vip gieffina pronta ad andarsene-Political24

Impostazioni privacy