Pierpaolo Pretelli, ve lo ricordate a Uomini e Donne? Ecco chi corteggiava

0
667

Pierpaolo Pretelli si sta facendo conoscere al grande pubblico per le sue imitazioni a Tale e Quale Show. Del resto il suo talento lo aveva dimostrato già lo scorso anno nella casa del Gf Vip 5, in cui si divertiva ad imitare i suoi coinquilini. Prima di partecipare al reality, però, aveva preso parte a Uomini e Donne. Sapete chi corteggiava?

Pierpaolo Pretelli a Uomini e Donne - Political24
Pierpaolo Pretelli – Political24

Pierpaolo Pretelli attualmente è felicissimo al fianco di Giulia Salemi. I due si sono conosciuti circa un anno fa proprio nella casa del Grande Fratello Vip ed oggi sono più affiatati che mai. Si stanno entrambi dedicando moltissimo al loro lavoro, lui con la partecipazione a Tale e Quale Show, lei con Gf Vip Party, che conduce insieme a Gaia Zorzi, sorella di Tommaso. Ma Pierpaolo qualche anno fa, prima di trovare l’amore con Giulia, aveva partecipato come corteggiatore a Uomini e Donne.

Pierpaolo Pretelli, ve lo ricordate a Uomini e Donne?

Pierpaolo Pretelli di donne bellissime ne ha avute tante. Una delle più importanti è stata Ariadna Romero, con cui è stato diversi anni e da cui ha avuto Leonardo, unico figlio della coppia, nato nel 2017. I due si sono lasciati solo pochi mesi dopo la nascita del figlio e lui, quando era concorrente del Gf Vip, ha sempre detto che il suo rimpianto più grande resta quello di non essere riuscito a tenere unita la sua famiglia.

Ma proprio all’interno della casa più spiata di Italia, Pretelli si era invaghito di Elisabetta Gregoraci, sua coinquilina. Lei lo definiva ‘amico speciale’, ma tra i due il rapporto non si è mai evoluto in qualcosa di più. Con il prolungamento del programma, la Gregoraci aveva scelto di andare via, per poter stare con il figlio Nathan Falco (oggi undicenne, avuto da Flavio Briatore). Lui, invece, aveva deciso di continuare il gioco. Nel frattempo, nella casa era entrata Giulia Salemi, single già un po’ dopo la rottura con Francesco Monte. I due si erano già avvicinati molto, ma solo dopo l’uscita di Elisabetta è nato l’amore.

Pierpaolo e Giulia oggi, dopo quasi un anno, stanno ancora insieme. Lei ha conosciuto suo figlio e sembrano più uniti che mai. Ma sapete che dopo la rottura con Ariadna, Pierpaolo è stato corteggiatore di Uomini e Donne? Ecco di chi.

Ecco chi corteggiava

Pierpaolo Pretelli era arrivato a Uomini e Donne verso la fine del 2018. Corteggiava Teresa Langella, che poi ha scelto un altro uomo, Andrea Dal Corso, con cui oggi convive.

LEGGI ANCHE —> Pierpaolo Pretelli, l’annuncio che commuove: “fin da piccolo lo immaginavo così”

LEGGI ANCHE —> Pierpaolo Pretelli, la terribile malattia che l’ha sconvolto | Come fratello non poteva fare di più

In quel periodo Pretelli era single da meno di un anno, il figlio era piccolissimo (aveva circa un anno e mezzo), ma cercò di mettersi comunque in gioco. Le cose non andarono benissimo, ma alla fine l’amore lo ha trovato comunque.

Pierpaolo Pretelli a Uomini e Donne - Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here