Giulia Salemi ‘pizzicata’ con un altro volto noto del Gf Vip 5: altro che Pierpaolo!

Giulia Salemi è un’ex gieffina e un’influencer molto nota, fidanzata con Pierpaolo Pretelli. Ma con chi, esattamente, è stata beccata?

Giulia Salemi beccata con un altro del gf vip 5 Pierpaolo Pretelli-Political24
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli-Political24

Ultimamente Giulia Salemi ha vinto un premio, il Best influencer del digitale in Italia, la regina dei social ha colto l’occasione per ringraziare tutto il popolo di Twitter per questo riconoscimento. Ma con chi è stata paparazzata ultimamente?

Giulia Salemi, beccata con un altro volto del Gf Vip 5

Giulia Salemi ha fatto il suo esordio in tv con il programma Veline, in seguito si è piazzata al primo posto nel reality Sweet Sardinia, così ha proseguito il percorso nel mondo dello spettacolo partecipando al talent show calcistico Leyton Orient. Tra il 2016 e il 2018, invece, è stata tra gli opinionisti dello show Sbandati. Il 2016 è stato l’anno in cui finalmente ha avuto le redini di un programma suo, condotto insieme a Stefano Corti e Alessandro Onnis: Ridicolousness Italia.

La sua attività su piccolo schermo è stata continua e instancabile. Tre anni fa infatti, insieme a Tommaso Zorzi ha presentato La pupa e il secchione e viceversa e, sempre in quell’anno Disconnessi on the road insieme a Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto. I suoi ultimi impegni televisivi risalgono a Aristi del panettone su Skyuno e Back to school.

Una delle sue esperienze più significative, però, è stata quella del Grande Fratello Vip a cui ha partecipato nel corso della terza e della quinta edizione. In quest’ultima c’era una persona a cui è rimasta legata. Di chi si tratta?

Altro che Pierpaolo!

Nel 2016 Giulia Salemi ha sfilato sul red carpet veneziano, in occasione della Mostra del cinema internazionale, con uno spacco molto osè. A farle compagnia con una mise simile c’era Dayane Mello. Le due ragazze infatti si conoscevano già. Poi si sono riviste al Grande Fratello Vip 5. Lì hanno avuto un rapporto dove comunque ci sono stati momenti di tensione.

Uscite dalla casa più spiata d’Italia il rapporto tra le due è tornato al top e la compagna di Pierpaolo Pretelli ha sostenuto l’amica durante la recente difficile esperienza nel reality A Fazenda dove ha subito abusi. Ora però le due ragazze hanno potuto finalmente riabbracciarsi. L’influencer nostrana ha pubblicato una storia in cui compariva anche Dayane Mello, poi sono state paparazzate a prendersi un aperitivo a Milano insieme all’amica Martina Hamdy.

LEGGI ANCHE —> Giulia Salemi, da piccola veniva esclusa: il motivo il suo aspetto | Ecco com’era

LEGGI ANCHE —> Giulia Salemi, ve la ricordate com’era prima? Non sembra neanche lei!

Le due amiche ne hanno approfittato per scambiarsi baci e abbracci e per rinsaldare il loro legame in un’occasione di serenità e leggerezza.

Giulia Salemi beccata con un altro del gf vip 5 -Political24

Impostazioni privacy