Gf Vip 6, concorrente medita vendetta: la bastonata che ha sorpreso anche Signorini

Tempo di ‘guerra’ al Gf Vip 6. Tra due Vipponi (insospettabili) ormai è nata una chiara antipatia improvvisa. Ecco di chi si tratta.

Al Gf Vip 6 gli scontri non finiscono mai. Potrebbe essere questa la frase che riassume tutta questa edizione del reality. Sì, perché quest’anno come non mai, tutti i concorrenti sembrano sempre pronti a scagliarsi gli uni contro gli altri, ad accusarsi, criticarsi.

Gf Vip: Alfonso Signorini sconvolto per due Vipponi - Political24
Gf Vip, Alfonso Signorini – Political24

Due Vipponi – che fino a poco fa dicevano di essere super amici – hanno discusso. Come spesso accade, gli equilibri nella casa più spiata d’Italia, si creano, poi vacillano, poi si spezzano e pochi rapporti sono riusciti a restare in piedi dall’inizio alla fine del percorso. Del resto, si sa: in giochi come questo sono tutti pronti a pugnalarti alle spalle non appena ti giri.

Gf Vip 6: scontro improvviso tra due Vipponi

Gli ultimi giorni all’interno del Gf Vip 6 sono stati molto turbolenti: l’ingresso di Alex Belli non ha lasciato nessuno indifferente e così, sempre diviso tra le sue donne, Delia e Soleil, alla fine ha scelto la prima. La Sorge ha sofferto di tutta la situazione, per quanto cercasse di dire di no, e sabato notte è esplosa ed ha discusso in modo acceso con l’attore.

Prima di questo, il bacio appassionato con Delia aveva scosso tutti. Due donne che fino a poche ore prima si contendevano lo stesso uomo, come possono all’improvviso essere così vicine? Questo si sono chiesti in tantissimi, nella casa più spiata d’Italia e fuori. Così molti Vipponi hanno attaccato duramente il triangolo. Tra questi, anche Davide Silvestri e Soleil non ha preso affatto bene le sue parole, tanto da nominarlo. Ecco cos’è accaduto.

Il motivo dello scontro

Durante la puntata di lunedì sera del Gf Vip 6, Soleil ha nominato Davide, sostenendo che lui non le abbia detto in faccia quello che pensava di lei: “Sta facendo un gioco di silenzio, quando dovrebbe esporsi e non rispetta la nostra amicizia. Non sei stato chiaro e mi ha veramente ferito tutto questo”.  Subito è arrivata la replica di lui: “Quello che dice me lo aspettavo, me lo sentivo, sei furba. Non ti dico nulla”.

LEGGI ANCHE —> Delia Duran la pugnala alle spalle: il colpo che spazza via tutto

LEGGI ANCHE —> Lulù Selassié scioccata ma anche Manuel ci va giù pesante: è caos sul web

Ma la Sorge ha rincarato la dose, definendo un finto amico: “Non mi stai guardando negli occhi. Anziché fare il finto amico, avrei voluto un confronto da amici”. L’attore ha però continuato a ribadire di averla sempre difesa e di essere stanco dei suoi comportamenti. Dopo la nomination, però, lo scontro è continuato. Davide ha detto chiaramente: “Adesso ci divertiamo”. Sta meditando vendetta?

Gf Vip: Alfonso Signorini sconvolto per due Vipponi - Political24

Impostazioni privacy