Amici, esplode la rabbia di un allievo: “io mi uccido per fare ‘sta roba”

Amici continua a inchiodare davanti agli schermi tantissimi spettatori, ma ecco che di recente uno dei giovani concorrenti ha avuto un momento di rabbia. Ma cosa è accaduto esattamente?

Nella puntata di Amici di domenica 20 febbraio la talentuosa ballerina Carola ha ottenuto la maglia per accedere al Serale.

amici crytical ultimo classifica-political24
Amici- Political24

Alex, invece, per la seconda volta di fila ha vinto il premio Oreo. Elodie, invece è stata l’ospite chiamata a giudicare le cover, mentre Luigi ha potuto suonare la chitarra con Alex Britti. Ma quale studente, ultimamente, ha avuto un’esplosione di rabbia? Ecco cosa è accaduto di preciso.

Amici, sale la temperatura ed ecco chi è andato in tilt

Ad Amici continua a salire la temperatura perché il Serale si avvicina sempre di più e i ragazzi stanno dando davvero il massimo e facendo grandi sacrifici per migliorare le loro posizioni e così agguantare l’agognato successo.

Tutti gli studenti mirano a coronare il loro sogno di vincere, ma per farlo devono prima conquistarsi la maglia per il serale. Alcuni alunni della scuola hanno già ottenuto l’ok per l’importante appuntamento e questi sono: Michele, Dario, Alex, Sissi e infine Carola. Dunque è normale che ci sia anche molta tensione, in questo clima un concorrente ha avuto un momento di sfogo mentre si trovava in stanza, ecco di chi si tratta e cosa si è verificato esattamente.

“Io mi uccido per fare ‘sta roba”

Protagonista di alcuni istanti di crisi è stato Crytical che stava sistemando il letto nella sua stanza. Lo studente ha parlato del fatto che, ogni settimana, lui arriva ultimo. “Il fatto che io arrivo ultimo ogni settimana è lecito” ha spiegato. Ha poi proseguito aggiungendo che lui si impegna sempre molto “sono tutti i giorni in sala 8 a provare questo c***o di brano“.

Il cantante ha ammesso di non avere il tipo di vocalità richiesta per quel brano, perché per arrivare a un certo tipo di vocalità ci vogliono anni. Certo, Lorella Cuccarini lo incoraggia dicendogli che è migliorato molto “ma questo non basta e mi snerva, perché io davvero mi uccido per fare ‘sta roba“. Il musicista è molto frustrato perché vede che tutti i suoi grandi sforzi non vengono ricompensati e lui ogni settimana non si muove dal fondo della classifica.

LEGGI ANCHE —> LDA senza mezzi termini l’ha ammesso davanti a tutti: chissà la reazione di Gigi

LEGGI ANCHE —> Amici, ballerina ammette tutto: qui era incinta e non lo sapeva

Lui però non è arrabbiato con il basso posizionamento nella gara, cosa che ha precisato, sottolineando che questo è lo scopo di Amici, ma con se stesso.

amici crytical in crisi - political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy